|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
IL2 forgotten battles e force feedback
Ho appena preso un Logitech Wingman force 3D e vorrei usarlo con IL2 forgotten battles ma non riesco a configurarlo (nel gioco intendo). Qualcuno mi aiuta?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come ti trovi? è un buon joystick?
anch'io sarei intenzionato a comprarne uno anche se il mio vecchio sidewinder ormai defunto penso non lo batta nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mah, sembra bello, la prova del forcefeedback con il programma apposito è spettacolare, però non l'ho ancora usato. Se qualcuno mi aiuta ad impostare i tasti in IL2...
A proposito: mi dite allora com'è Combat Flight Simulator 3 che sono tentato di prenderlo? Gli arei della seconda guerra mondiale mi fanno morire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Davvero? Come mai? Cos'è che fa così schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è vero
![]() Isi Nel senso che non simula na ceppa
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bhè raga, ho risolto. Volevo una gamma di aerei maggiore di quelli di IL2 e così mi sono preso l'espansione, cioè questa:
![]() E qui ci sono elencate le caratteristiche: ![]() ![]() Ultima modifica di Poliphilo : 14-08-2004 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
buona scelta! per questo gioco è uscita la patch 2.04!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Queste sono le immagini prese dall'installazione del gioco originale IL2 Forgotten Battles:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Così, se ha qualcuno viene voglia di prenderlo sa cosa gli apetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E queste invece sono quelle dell'espansione (così vedete cosa c'è di nuovo):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda: mi sono appena comprato il Joystick Logitech Wingman force 3D con force feedback, IL2 supporta pienamente il ritorno di forza? Com'è pilotare un areo da guerra con tale tipi di Joystick (sto ancora imparando)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.