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#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 64
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DELL.. USIONE!!!!!!!!!!
La storia è nei miei precedenti interventi
(Finalmente arrivato e aiuto pixel bruciati) Il presente è che sono stato costretto a recedere dal contratto(entro 10 gg) in quanto mi sento dire che per i pixel non potevano fare nulla, per la luminosità discontinua potevano venire a cambiarmi il monitor (che a quanto pare è un Hitachi) ma ""udite udite"" il supporto tecnico molto chiaramente mi ha detto: "però non le assicuro che il monitor che le portiamo sia nuovo, potremmo anche montare un rigenerato" A questo punto con euro 1.954 spesi ho detto: andatevi a rigenerare voi il cervello!!!! Mi sembra una pazzia che una casa nota per la customer satisfaction come dell possa fare di queste porcate. un cliente in meno a presto credo che andrò su un toshiba |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Messaggi: 788
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e con la Dell abbiamo fatto tombola.....
ennesima dimostrazione che l'assistenza è solo questione di c..o ![]() ![]() |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 64
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Dopo 12gg dal recesso, attendo ancora quelli della
Ups per il ritiro del portatile Credo che finirà ad avvocati Verogognaaaa!!!!!! |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
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Re: DELL.. USIONE!!!!!!!!!!
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Messaggi: 1741
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scusa ma che ti importa?
Basta che funzioni.... Tu credi che quando acquisti un pc hai sempre pezzi nuovi? Secondo me no! |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
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P.S. E' scandaloso che i produttori sostituiscano prodotti difettosi in garanzia con prodotti rigenerati! |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8878
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e io che mi stavo convincendo che i dell erano i migliori
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
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Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
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per il display non so come funziona ma se mi mettessero un lettore cd usato mi darebbe molto fastidio, idem per un disco fisso gli altri componenti invece non credo soffrano particolarmente |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 446
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Ma hai chiesto a Toshiba se non faccia la stessa cosa, cioè non ti garantisca un eventuale sostituzione con componenti nuovi?
Comunque anche a me non piacerebbe troppo ricevere una simile risposta,comunque l'importante sarebbe stato chiedergli quale durata aveva la garanzia sul componente sostituito? Se era uguale al resto del notebook allora potevi "quasi" dormire tranquillo. P.S. Tutto rigorosamente IMHO ![]()
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La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea nella testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morirà di solitudine". |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Messaggi: 577
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penso che sia tipico della Dell e io ne ho avuto una "bella" esperienza con i monitor.
Ho dovuto sostituire in garanzia per ben tre volte, rimpiazzati sempre con prodotti riciclati... in questo sono molto veloci... Ultima modifica di alb9k : 12-08-2004 alle 19:19. |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
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![]() cmq le altre case fanno anche peggio... |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 356
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questo dimostra che non esistono marche con un assistenza perfetta...dipende dai singoli casi...c'è chi è piu fortunato e chi no, chi ha un centro assistenza migliore e chio no...ecc. ecc.
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
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Scandaloso!
Questo dimostra solo che i produttori se ne fregano del post vendita. Se l tanto blasonata dell cade in queste meschinaggini allora mi sa che siamo tutti fregati. Per contro, aziende come Asus che in fatto di assistenza erano fino a pochi mesi fa le pecore nere stanno riguadagnando punti. Tutto questo la dice lunga. Secondo me i produttori seguono i forum come questo. ![]()
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
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dell magari ne perde qualcuno, partendo pero' da un miliardo in piu' di asus... cerchiamo di dire le cose come stanno... |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Messaggi: 577
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non credo che negli USA si comportino in questo modo...
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Messaggi: 577
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magari sarebbe meglio che lo faccessero nel terzo mondo... temo che in certe situazioni sia così... Ultima modifica di alb9k : 13-08-2004 alle 09:22. |
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