Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2004, 18:15   #1
stevac
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 64
DELL.. USIONE!!!!!!!!!!

La storia è nei miei precedenti interventi
(Finalmente arrivato e aiuto pixel bruciati)

Il presente è che sono stato costretto a recedere dal contratto(entro 10 gg) in quanto mi sento dire che per i pixel non
potevano fare nulla, per la luminosità discontinua potevano
venire a cambiarmi il monitor (che a quanto pare è un Hitachi)
ma ""udite udite"" il supporto tecnico molto chiaramente mi ha
detto: "però non le assicuro che il monitor che le portiamo sia nuovo, potremmo anche montare un rigenerato"
A questo punto con euro 1.954 spesi ho detto: andatevi a rigenerare voi il cervello!!!!
Mi sembra una pazzia che una casa nota per la customer satisfaction come dell possa fare di queste porcate.
un cliente in meno

a presto

credo che andrò su un toshiba
stevac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 18:33   #2
asc@rda
Bannato
 
L'Avatar di asc@rda
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Messaggi: 788
e con la Dell abbiamo fatto tombola.....
ennesima dimostrazione che l'assistenza è solo questione di c..o
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 12:31   #3
stevac
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 64
Dopo 12gg dal recesso, attendo ancora quelli della
Ups per il ritiro del portatile
Credo che finirà ad avvocati

Verogognaaaa!!!!!!
stevac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:27   #4
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Re: DELL.. USIONE!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da stevac credo che andrò su un toshiba
Leggiti per intero il 3d di wolf64 intitolato "problemi di visualizzazione satellite m30" poi magari ne riparliamo
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:30   #5
pippicalzelunghe
Senior Member
 
L'Avatar di pippicalzelunghe
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Messaggi: 1741
scusa ma che ti importa?
Basta che funzioni....

Tu credi che quando acquisti un pc hai sempre pezzi nuovi?

Secondo me no!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:34   #6
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda
e con la Dell abbiamo fatto tombola.....
ennesima dimostrazione che l'assistenza è solo questione di c..o
abbiamo dimostrato che i problemi possono averli tutti, anche i "migliori"
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 16:18   #7
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
scusa ma che ti importa?
Basta che funzioni....

Tu credi che quando acquisti un pc hai sempre pezzi nuovi?

Secondo me no!
Le lampade di un display LCD si consumano, uno rigenerato può avere una durata inferiore ad uno nuovo!

P.S. E' scandaloso che i produttori sostituiscano prodotti difettosi in garanzia con prodotti rigenerati!
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 16:53   #8
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8878
e io che mi stavo convincendo che i dell erano i migliori

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 17:09   #9
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
P.S. E' scandaloso che i produttori sostituiscano prodotti difettosi in garanzia con prodotti rigenerati!
beh sarebbe ancora più scandaloso se li mettessero nei portatili nuovi
per il display non so come funziona ma se mi mettessero un lettore cd usato mi darebbe molto fastidio, idem per un disco fisso
gli altri componenti invece non credo soffrano particolarmente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:00   #10
suppostino
Senior Member
 
L'Avatar di suppostino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 446
Ma hai chiesto a Toshiba se non faccia la stessa cosa, cioè non ti garantisca un eventuale sostituzione con componenti nuovi?
Comunque anche a me non piacerebbe troppo ricevere una simile risposta,comunque l'importante sarebbe stato chiedergli quale durata aveva la garanzia sul componente sostituito?
Se era uguale al resto del notebook allora potevi "quasi" dormire tranquillo.

P.S. Tutto rigorosamente IMHO
__________________
La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea nella testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morirà di solitudine".
suppostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 13:26   #11
alb9k
Senior Member
 
L'Avatar di alb9k
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Messaggi: 577
penso che sia tipico della Dell e io ne ho avuto una "bella" esperienza con i monitor.

Ho dovuto sostituire in garanzia per ben tre volte, rimpiazzati sempre con prodotti riciclati...

in questo sono molto veloci...

Ultima modifica di alb9k : 12-08-2004 alle 19:19.
alb9k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 18:07   #12
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Le lampade di un display LCD si consumano, uno rigenerato può avere una durata inferiore ad uno nuovo!

P.S. E' scandaloso che i produttori sostituiscano prodotti difettosi in garanzia con prodotti rigenerati!
mai pensato che nei monitor rigenerati abbiano sostituito le lampade?

cmq le altre case fanno anche peggio...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 18:13   #13
skyblaze
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 356
questo dimostra che non esistono marche con un assistenza perfetta...dipende dai singoli casi...c'è chi è piu fortunato e chi no, chi ha un centro assistenza migliore e chio no...ecc. ecc.
skyblaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 18:41   #14
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Scandaloso!
Questo dimostra solo che i produttori se ne fregano del post vendita. Se l tanto blasonata dell cade in queste meschinaggini allora mi sa che siamo tutti fregati.
Per contro, aziende come Asus che in fatto di assistenza erano fino a pochi mesi fa le pecore nere stanno riguadagnando punti.
Tutto questo la dice lunga. Secondo me i produttori seguono i forum come questo.
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 19:17   #15
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Scandaloso!
Questo dimostra solo che i produttori se ne fregano del post vendita. Se l tanto blasonata dell cade in queste meschinaggini allora mi sa che siamo tutti fregati.
Per contro, aziende come Asus che in fatto di assistenza erano fino a pochi mesi fa le pecore nere stanno riguadagnando punti.
Tutto questo la dice lunga. Secondo me i produttori seguono i forum come questo.
asus stara' anche guadagnando punti,peccato sia partita da punti zero...
dell magari ne perde qualcuno, partendo pero' da un miliardo in piu' di asus...
cerchiamo di dire le cose come stanno...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 19:20   #16
alb9k
Senior Member
 
L'Avatar di alb9k
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Messaggi: 577
non credo che negli USA si comportino in questo modo...
alb9k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 20:41   #17
alb9k
Senior Member
 
L'Avatar di alb9k
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da recoil
beh sarebbe ancora più scandaloso se li mettessero nei portatili nuovi
per il display non so come funziona ma se mi mettessero un lettore cd usato mi darebbe molto fastidio, idem per un disco fisso
gli altri componenti invece non credo soffrano particolarmente
provocazione:

magari sarebbe meglio che lo faccessero nel terzo mondo...

temo che in certe situazioni sia così...

Ultima modifica di alb9k : 13-08-2004 alle 09:22.
alb9k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v