|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
consiglio acquisto
salve a tutti, è da un po che seguo con interesse questo forum perchè sono interessato all'acquisto di un portatile. Alla fine dopo lunghe letture e riflessioni sono in procinto di acquistare un sony vaio pcg-k215z. Si tratta di un P4 mobile 3,06 Ghz 512 ram 60gb hd ati radeon 9200 64mb ram video 15,4" wxga..se non sbaglio si tratta di un monitor 16:9 o sbaglio??
Cmq vorrei sapere un parere (pro e contro) da parte vostra riguardo questo portatile..specialmente da chi già lo possiede..ma non solo..vi prego di rispondere se potete visto che tra poco penso che farò l'acquisto. ciao e grazie delle vostre risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nessun commento?? vorrei andare sul sicuro ecco tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao dalbianc...
Dipende tutto dall'utilizzo che ne devi fare...io sono a sfavore dei p4 nei portatili, per la poca autonomia e elevate temperature... Il sony di sicuro è un bellissimo portatile ma costa un po di piu rispetto ai concorrenti.... Ankio devo comprare un portatile e la mia scelta è caduta su un dell latitude d800.... a parte le prestazioni mi sento molto piu sicuro dal punto di vista dell'assistenza....la dell è eccezzionale...pensa che ho l'assicurazzione su danni accidentali e rovesciamento liquidi per 3 anni (mi sostituiscono il note fino a 3 volte) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.