|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Errore di protezione di windows98
Come da oggetto su un pc con SO windows 98 all'avvio da questo errore:
Errore di protezione di Windows...premere un tasto per riavviare il pc. Quindi il pc si riavvia soltanto in modalità provvisoria. Che ne dite???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
purtroppo con i sistemi 9x l'errore citato come quasi tutti gli altri potrebbe essere qualsiasi cosa.. da un difetto della ram a uno del disco a un prb di driver o altro..
comincia con il fargli fare uno scandisk.. e dopo disattiva tramite msconfig tutti i prg che vengono lanciati in avvio.. prova anche (dopo..) a disinstallare i driver della sk video.... cosa hai fatto prima che tutto succedesse?
![]() |
#3 |
Member
|
Penso niente, il pc non lo uso io è un pc aziendale usato su un ufficio.
Quindi te dici di riavvizre in provvisoria e fare leoperazioni che mi dici? Ma in provvisoria mi permette di afre tutto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
forse x disinstallare la sk video dovrai semplicemente entrare nelle periferiche hardware e canellare la voce relativa..
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho disistallato i driver video ed è ripartito...adesso li ristallo e vediamo cosa succede.
Grazie per il momento Ultima modifica di topper75 : 10-08-2004 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Problema risolto....era un problema di scheda video.
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono contento x te! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.