Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2004, 13:54   #1
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
[ME+SPED] Pentium4 2,66/533 oppure 2,53/533

Come da titolo. Se lo volete vendere...Meglio ancora se boxato.
Grazie e a presto!
iasudoru è offline  
Old 27-07-2004, 11:50   #2
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Up.
iasudoru è offline  
Old 29-07-2004, 07:57   #3
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Buongiorno a tutti coloro che visitano il mio tread....
Se avete il procio ditemelo....
iasudoru è offline  
Old 29-07-2004, 13:12   #4
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
2.8 533 ??
Old 29-07-2004, 13:52   #5
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Finalmente si vede qualcuno!
Ciao Ice! Il 2,8/533 non posso montarlo. La mobo che ho, a quanto c'è scritto sul sito, supporta solo le cpu che hanno il bus 533 con frequenze frazionate; per intenderci 2,26, 2,53, 2,66. Non sembra che riesca a tenere nanche i 2,4/533. Con il bus a 400, invece, li supporta tutti (Anche il più veloce 2,6 GHz).
quindi se prendessi un 2,8GHz rischierei di fare un acquisto inutile...
Niente 2,66?
iasudoru è offline  
Old 29-07-2004, 13:57   #6
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

e se ti vendessi anche la mobo? ho un blokketto composto da p4 2.833 + gigabyte 8sq800Ultra tuto in garanzia in shop della mia zona...che ne dici?
Old 29-07-2004, 14:05   #7
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
e se ti vendessi anche la mobo? ho un blokketto composto da p4 2.833 + gigabyte 8sq800Ultra tuto in garanzia in shop della mia zona...che ne dici?
Ho paura che diventerebbe come la storia di quello che ha preso un a corda....Alla corda c'era attaccato un mulo....
Ho visto l'offerta che hai fatto all'altro utente. La mobo è bella e vale i soldi che chiedi, ma è eccessiva per ciò che mi serve....Se avessi un'altra mobo con chipset intel 845E potrei farci un pensierino...Il negoziante che conosci non ha obsolescenze?
Vedi un po'...Anche se il solo procio 2,66 sarebbe la soluzione ottimale....
iasudoru è offline  
Old 29-07-2004, 14:09   #8
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
Ho paura che diventerebbe come la storia di quello che ha preso un a corda....Alla corda c'era attaccato un mulo....
Ho visto l'offerta che hai fatto all'altro utente. La mobo è bella e vale i soldi che chiedi, ma è eccessiva per ciò che mi serve....Se avessi un'altra mobo con chipset intel 845E potrei farci un pensierino...Il negoziante che conosci non ha obsolescenze?
Vedi un po'...Anche se il solo procio 2,66 sarebbe la soluzione ottimale....
no purtroppo altre mobo non ne ho...sto trattando per aggiornare il pc e voglio disfarmi di questo x contenere la spesa.
Mobo intel con 845 non ne ho avute..per il semplice fatt ke il chipset della gigabyte è un Sys con il dual channel...per darti un idea rubava 4/5 secondi a parità di frequenza ad un chipset intel feci un giorno una prova con un altro utente.
per il fatto ke è troppo...si forse è vero ma alla fine non te ne penti.
ANche io all'inizio non usavo le features...poi però mi è servito l'spdif, il firewire integrato, usb 2.0, il raid ata (vuoi mettere ad avere contemporaneamente 5 dischi e 3 lettori) il raid Sata, sata normale etc?
se vuoi posso venderti anche il solo procio, una mobo si rimedia con 845 se proprio non vuoi la mia
non ho capito la storia del mulo sinceramente
Old 29-07-2004, 14:17   #9
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
non ho capito la storia del mulo sinceramente
"Padre, ho preso una corda..."
"Va bene figliuolo"
"Padre, ma alla corda c'era attaccato un mulo...."
"Ah!"
"Padre...Il mulo tirava un carretto..."
"Padre...Il carretto era pieno di bauli..."
"Padre...I bauli erano pieni di monete d'oro...."
"......................................................................."
Fammi un'offerta in pvt per il procio....
iasudoru è offline  
Old 29-07-2004, 14:42   #10
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

ti ho pvtizzato
Old 29-07-2004, 21:01   #11
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Up giornaliero.
iasudoru è offline  
Old 30-07-2004, 18:54   #12
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Vabbè, una storiella per il finesettimana....
Il maresciallo mandava l'appuntato Pizzino ogni mattina a comprargli il giornale. La caserma era in un punto molto alto rispetto al paese ed il povero Pizzino si era rotto di fare avanti e indietro, specie con tutto questo caldo....
All'ennesima richiesta del Maresciallo, Pizzino pensò di escogitare un piano "Adesso faccio finta di scendere in paese per prendergli il giornale ed anzichè prenderglielo sul serio gli riporto quello di ieri, vediamo se se ne accorge.....".
Il Maresciallo non disse niente....E cosi l'appuntato Pizzino per i quattro giorni successivi faceva finta di scendere in paese, mentre invece si riposava all'ombra di un albero, e gli riportava sempre lo stesso giornale....
Il quarto giorno il Maresciallo chiamò Pizzino con un tono impetuoso.
"APPUNTATO PIZZINO!"
Il povero Pizzino già si vedeva radiato dall'arma, a cercare l'elemosina per la strada, con i vestiti laceri e sporchi....
"Vieni, vieni Pizzino....", Sollecitò il Maresciallo, con tono adesso compiaciuto...
"E poi parlano di noi Carabinieri....Ci fanno le barzellette...Siamo tonti....E allora questo che è un professore dell'università!?", disse indicando un articolo del giornale. " E' quattro giorni di seguito che sbatte contro lo stesso albero con la stessa macchina ed allo stesso orario!!...."

Oh!! Ricordatevi del processore!
iasudoru è offline  
Old 30-07-2004, 19:04   #13
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

hai deciso qualcosa x il mio blocco o il mio procio singolo?
Old 30-07-2004, 19:08   #14
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Ciao Ice!
Non arrivo a quella cifra...Non riesco ad arrivare....Mi mancano 60 Pezzi....
Mi dispiace!
iasudoru è offline  
Old 02-08-2004, 22:32   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Salve! La cpu l'ho trovata...E comprata sul mercatino...
quindi il tread si può chiudere....
Un'ultima storiella...Vi raccomando di raccontarla al vostro capoufficio, specie se donna, oppure dopo che avete litigato con la vostra donna....
Lo sapete perchè al mercato nero il cervello delle donne è molto più costoso del cervello degli uomini?
Semplice...E' come nuovo!
Un bacio a tutte le donne del forum!
Alla prossima ragazzi.....
Ah, date un'occhiata QUI
Grazie a tutti ed alla prossima.
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian