|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ME+SPED] Pentium4 2,66/533 oppure 2,53/533
Come da titolo. Se lo volete vendere...Meglio ancora se boxato.
Grazie e a presto! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
Buongiorno a tutti coloro che visitano il mio tread....
Se avete il procio ditemelo.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
2.8 533 ??
#5 |
Moderatore
|
Finalmente si vede qualcuno!
Ciao Ice! Il 2,8/533 non posso montarlo. La mobo che ho, a quanto c'è scritto sul sito, supporta solo le cpu che hanno il bus 533 con frequenze frazionate; per intenderci 2,26, 2,53, 2,66. Non sembra che riesca a tenere nanche i 2,4/533. Con il bus a 400, invece, li supporta tutti (Anche il più veloce 2,6 GHz). quindi se prendessi un 2,8GHz rischierei di fare un acquisto inutile... Niente 2,66? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e se ti vendessi anche la mobo? ho un blokketto composto da p4 2.833 + gigabyte 8sq800Ultra tuto in garanzia in shop della mia zona...che ne dici?
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
Ho visto l'offerta che hai fatto all'altro utente. La mobo è bella e vale i soldi che chiedi, ma è eccessiva per ciò che mi serve....Se avessi un'altra mobo con chipset intel 845E potrei farci un pensierino...Il negoziante che conosci non ha obsolescenze? Vedi un po'...Anche se il solo procio 2,66 sarebbe la soluzione ottimale.... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mobo intel con 845 non ne ho avute..per il semplice fatt ke il chipset della gigabyte è un Sys con il dual channel...per darti un idea rubava 4/5 secondi a parità di frequenza ad un chipset intel feci un giorno una prova con un altro utente. per il fatto ke è troppo...si forse è vero ma alla fine non te ne penti. ANche io all'inizio non usavo le features...poi però mi è servito l'spdif, il firewire integrato, usb 2.0, il raid ata (vuoi mettere ad avere contemporaneamente 5 dischi e 3 lettori) il raid Sata, sata normale etc? se vuoi posso venderti anche il solo procio, una mobo si rimedia con 845 se proprio non vuoi la mia ![]() non ho capito la storia del mulo sinceramente ![]()
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
"Va bene figliuolo" "Padre, ma alla corda c'era attaccato un mulo...." "Ah!" "Padre...Il mulo tirava un carretto..." "Padre...Il carretto era pieno di bauli..." "Padre...I bauli erano pieni di monete d'oro...." "......................................................................." Fammi un'offerta in pvt per il procio.... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho pvtizzato
#11 |
Moderatore
|
Up giornaliero.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
Vabbè, una storiella per il finesettimana....
Il maresciallo mandava l'appuntato Pizzino ogni mattina a comprargli il giornale. La caserma era in un punto molto alto rispetto al paese ed il povero Pizzino si era rotto di fare avanti e indietro, specie con tutto questo caldo.... All'ennesima richiesta del Maresciallo, Pizzino pensò di escogitare un piano "Adesso faccio finta di scendere in paese per prendergli il giornale ed anzichè prenderglielo sul serio gli riporto quello di ieri, vediamo se se ne accorge.....". Il Maresciallo non disse niente....E cosi l'appuntato Pizzino per i quattro giorni successivi faceva finta di scendere in paese, mentre invece si riposava all'ombra di un albero, e gli riportava sempre lo stesso giornale.... Il quarto giorno il Maresciallo chiamò Pizzino con un tono impetuoso. "APPUNTATO PIZZINO!" Il povero Pizzino già si vedeva radiato dall'arma, a cercare l'elemosina per la strada, con i vestiti laceri e sporchi.... "Vieni, vieni Pizzino....", Sollecitò il Maresciallo, con tono adesso compiaciuto... "E poi parlano di noi Carabinieri....Ci fanno le barzellette...Siamo tonti....E allora questo che è un professore dell'università!?", disse indicando un articolo del giornale. " E' quattro giorni di seguito che sbatte contro lo stesso albero con la stessa macchina ed allo stesso orario!!...." Oh!! Ricordatevi del processore! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai deciso qualcosa x il mio blocco o il mio procio singolo?
#14 |
Moderatore
|
Ciao Ice!
Non arrivo a quella cifra...Non riesco ad arrivare....Mi mancano 60 Pezzi.... Mi dispiace! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Salve! La cpu l'ho trovata...E comprata sul mercatino...
quindi il tread si può chiudere.... Un'ultima storiella...Vi raccomando di raccontarla al vostro capoufficio, specie se donna, oppure dopo che avete litigato con la vostra donna.... Lo sapete perchè al mercato nero il cervello delle donne è molto più costoso del cervello degli uomini? Semplice...E' come nuovo! Un bacio a tutte le donne del forum! ![]() Alla prossima ragazzi..... Ah, date un'occhiata QUI Grazie a tutti ed alla prossima. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.