|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da grande saro'..Ray Sugar Sandro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh mio Dio, c'è anche una foto da nudo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nella mia zona è super conosciutooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Sei abruzzese??Una volta in un locale questo tipo,che fino ad allora mi era sconosciuto,mi fece fare da "valletta"in una delle sue canzoni, ![]() ![]() ![]() Mamma che soggetto ![]() ![]() E che vergogna soprattutto!!!Eravamo io e una mia cara amica,ci disse che dovevamo ballare e fare finta di cantare il ritornello,ma noi nn sapevamo nenache la canzone,noi x farci due risate accettammo,ma io nn smisi un secondo di ridere ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() Ultima modifica di Estrangera : 21-08-2006 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
emhmmm ![]() ![]() resa conto dell'errore,sto ridendo anche ora, ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
E io che per un attimo mi ero illuso di trovarci questo...
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la foto nudo no dai....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ray sugar sandro è come i monsoni, una volta l'anno torna sempre...
![]() comunque ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Bellissimo, sto tizio ogni volta che lo incontro per strada...mi fa sganasciare dalle risate.
E' sempre vestito in quel modo, cambia solo i colori ![]() ![]() L'ho visto anche io esibirsi più di una volta, e c'è veramente da sentirsi male... In un locale che fa anche roba da mangiare tipo panini e patatine, ho visto venire su anche i cuochi dalla cucina a sbeffeggiarlo ![]() A chi non l'ha mai ascoltato cantare, consiglio vivamente di rimediare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una sorta di Tony Tammaro abruzzese? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Peggio, è completamente fuori di testa....
Lui pensa anche di essere figo, e che la gente lo applaude perchè è bravo....invece c'è la calca per sbeffeggiarlo ![]() Troppo bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Quoto ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Madonna che soggetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sulle orme di Richard Benson
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma che è? ua specie di gianni drudi?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E secondo te si paga per vedere uno come lui?
![]() Di solito quando arriva in qualche locale (mi ci sono trovato un paio di volte), appena lo vedono subito gli danno un microfono per fargli cantare 2 canzoni.... Da quel momento in poi è il delirio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.