|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Realizzare un uscita audio su un proiettore.
Salve, a tutti. Scusate se la sezione è sbagliata o se la domanda che faccio non è pertinente.
Ho un proiettore acer k11 che ha l'ingresso per la porta usb, quindi la possibilità di vedere filmati senza collegare altre sorgenti. Il proiettore ha una piccola cassa interna è non ha un uscita audio per poter collegarci una qualsiasi cassa preamplificata esterna o altre cose simili. Sono costretto a sentire l'audio con una cassa da mezzo centrimetro. Avevo pensato quindi di realizzare sui due fili che vanno alla piccola cassa interna un jack per le cuffie in modo da poter prendere l'audio in uscita. A livello hardware è possibile, c'è anche lo spazio per poter far fuoriuscire questo jack... la mio domanda è se avrò dei problemi a "livello elettrico", succede qualcosa se sdoppio quindi il canale audio in due? Spero di esser stato chiaro... vorrei soltanto sapere se questa "giunta" per realizzare una uscita audio rudimentale può danneggiare il proiettore. La domanda è rivolta a ki ne sa di elettronica e delle sue teorie. Grazie, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
ciao, piacerebbe fare anche a me una cosa del genere. Tu l'hai sperimentata poi?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.