|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
|
Garanzia Philips
Qualcuno sa come funziona la garanzia dei monitor Philips?...quello che mi interessa è se per farla valere è necessario l'imballo originale?
Il monitor è un 107T4 (17" CRT) di 16 mesi preso da SD, a basse frequenze di refresh (all'avvio, nel bios.....ecc.) fa un rumore proveniente dal retro (il classico bzzzz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
|
penso che basti qualunque imballo per monitor
meglio ovviamente quello originale ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
|
mah penso che un normale scatolone con monitor nel celophanne a bolle possa bastare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
|
Re: Garanzia Philips
Quote:
![]() Eventualmente contatta direttamente il servizio assistenza (dovresti trovare da qualche parte i numeri di telefono). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
|
Re: Garanzia Philips
Quote:
PS. potresti descrivere meglio il guasto, mi sembra abbastanza simile al mio(l'ultimo T4) di ieri mattina e devo capire se è colpa della mia vga? Ciao ![]()
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
|
Re: Re: Garanzia Philips
Quote:
![]() il guasto mio non è a livello di immagine, che è perfetta, ma semplicemente quando il monitor va a frequenze di refresh minori di 85 Hz fa il rumore di una friggitrice.....il rumore proviene chiaramente dal retro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
|
Ah, lo credevo fulminato! Allora è diverso, il mio T4 fa un breve fischio a lunghi intervalli & non si accende nemmeno, anche con led verde.
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
|
Sono venuto a sapere dalla Philips che i monitor che dovrebbero sostituire quelli rotti in garanzia, sono rigenerati, o secondo loro - dato che non accettano questo termine - usati, riparati & testati(chi sa quando
![]()
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
|
...ma credevo li dessero in condizioni pressochè perfette
![]() Questo te lo saprò dire solo dopo lunedì prossimo, quando m'arriverà il terzo; ho infatti deciso di darlo in prova per qualche settimana per accertare se è colpa dell'assistenza Philips o di qualche componente malfunzionante del mio P4. Ciao, in bocca al lupo ![]() PS. il tecnico costa, ma almeno hai sempre il tuo monitor & nn quello di un'altro
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.