|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Olidata DRW1004IM, problema di funzionamento
Un mio amico ha acquistato ieri questo masterizzatore: Olidata DRW 1004IM
E' sorto questo problema, il masterizzatore installato su WinXP Home legge i cd ma NON legge i DVD. Cercando su google si parlava di aggiornamento firmware et similar, qualcuno sa nulla se questo aggiornamento in effetti fixxi sto problema o se solo ottimizza il lettore? thx a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
L'unico sistema direi che è quello di provare ad aggiornare il fw. Non conosco questa unità ma mi pare molto strano che un difetto del genere sia un bug, potrebbe essere guasto...
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
L'Olidata 4x è un BTC DRW-1004IM, drive che inizialmente era zeppo di bugs. Con una serie (piuttosto numerosa) di upgrade del firmware, ora il drive pare funzionare più che bene, pertanto un aggiornamento è caldamente consigliato. Tuttavia questo problema mi pare un po' strano, quindi non escluderei una sua natura hardware. Comunque tentar non nuoce.
![]() Un salutone a Matboscolo ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Ricambio il saluto ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Esagerato! ![]() Grazie e ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ti ringrazio ![]() domani provvederò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene. Installa la release più recente, in modo da avere anche una maggiore compatibilità con i supporti registrabili.
Fammi sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.