|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Segnalazione portatili in OFFERTA!
Spero aprendo questa discussione di fare una cosa gradita a tutti.
Questo vuole essere un contenitore di tutte le offerte sui portatili delle varie catene. Ovviamente devono essere delle "vere" offerte (spesso sui volantini che arrivano a casa ci sono portatili "in offerta" che si trovano facilmente allo stesso prezzo in rete). Se vi interessa collaborate!!! Appena leggete iniziate a postare le offerte che trovate!!! _______________________ Ideale sarebbe indicare un riassunto del portatile secondo il seguente modello: PREZZO - MARCA, NOME Dimensioni schermo: Processore: RAM: HD: CD\DVD\Masterizz\Floppy: Scheda video (Mb memoria): Scheda rete: Modem: Dimensioni: Peso: Software: eventuale link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
tanti accessi e nessuna segnalazione... mi pare strano!!! COLLABORATE!!! Ultima modifica di veditu : 19-06-2004 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Credo che tale discussione possa essere utile se venga aggiornata costantemente. Comunque le offerte di molte catene informatiche o ipermercati sono accessibili dai rispettivi siti a parte qualcuno come auch@n che rende abbastanza difficile trovare nel sito le varie offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono d'accordo. questo è l'obbietivo un aggiornamento costante.
Su altri forum funziona e permette a noi utenti di risparmiare molti soldi (e credo che a nessuno faccia schifo tenere qualche soldino in tasca). Mi pare assurdo continuare a vedere messaggi del tipo "Acer xxxx a 1299€!!!!", riuniamoli tutti in un mega contenitore!!! Collaborate gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibile che nessuno voglia collaborare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mediaworld dice di avere in promozione (c'è la P) questo notebook
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 è un modello che mi piace e che comprerei se dovessi scegliere adesso, quindi lo segnalo. il prezzo mi pare onesto, non certo bassissimo ma cmq buono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.