|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
(MILANO) Asus w1762 TV tuner VCR RAM a 1 GB
Le caratteristiche principali sono quelle che ho messo nella mia firma. Il Portatile è stato acquistato il 22/06/04 con regolare fattura. Imballi originali e tutta la dotazione del KIT originale compresa borsa/zaino Targus.
TV tuner e videoregistratore. Di serie sono montati due banchi da 256 MB di RAM, mentre io ne ho fatti montare 2 da 512 MB per un totale di 1 GB Vendo solo ed esclusivamente perchè la mia ditta si è decdisa a fornirmi di un portatile. Mi hanno dato un bellissimo IBM X40 ![]() ![]() Prezzo 2.200 euro! Vendo con solo scambio a mano per ovvie ragioni. ![]()
Macbook Air ![]() Ultima modifica di Jeeg_Robot : 04-07-2004 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quello che vendo è quello con il TV tuner e centrino 1,7Goga. Quello che costa 2.499 IVA esclusa. Sul link che hai dato tu l'iva è esclusa e non inclusa.
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Difatti è il secondo di questo nuovo link che hai postato quello che viene 2.650 iva inclusa ma con RAM di 512MB anzichè 1 GB come quello che vendo io.
Hai ragione, è davvero un bellissimo portatile.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
asus
Ciao JEEG, peccatu tu debba vendere un gioiellino del genere.. è proprio quello che voglio comprare... però io recupero l'IVA e lo pago 2000 euro spedito a casa... certo il tuo ha due banchi da 512mb di ram... se stavo a MIlano magari potevamo concludere ..
comunque se lo spedisci nella sua scatola ben imballato non succede nulla e la spedizione non costa poi tanto... Io sto aspettando che arrivi ad un distributore internet ... o www.eprice.it o un'altro... dovrebbero arrivare tra 2 giuorni. Io sono della provincia di GROSSETO. ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Luky
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.