|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Valutazione vecchio portatile
Sono indeciso se aprire il thread qui o in discussioni genereche... ho pensato che qui fosse più in tema e che ho maggiori possibilità di risposta. Se ho sbagliato chiedo venia e chiedi di spostrlo in generiche.
Non sono molto pratico di questa sezione. ![]() Veniamo al punto: Ho un vecchio portatile Epson modello Action Note 866C. Penso sia un 486 a 66 MHz. L'avevo acquistato tempo fà da un utente qui sul forum per usarlo per prendere appunti all'università (purtropo non mi posso permettere di acquistarene uno decente) e avevo avuto un pò di problemi. In sostanza ha questi difetti: - Ha due piccole crepe sulla scocca esterna che non compromettono in nessun modo il buon funzionamento della macchina. - Il lettore floppy per ragioni a me sconosciute non funge e quindi non riesco ad installarci windows. ![]() -La batteria dopo alcuni giorni si scarica. Ho il portatile, la sua borsa, l'alimentatore e il modem PCMCIA. Ora, visto che non lo uso... se volessi venderlo quanto potrei chiedere? Oppure mi conviene tenermelo come fermacarte? ![]() VI ringrazio fin da subito per le risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
23 visite e manco un consigio? Dai... basta che scrivete il prezzo
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano Provincia
|
Temo che il tuo portatile abbia un valore prossimo a zero. Considera che si fa fatica a vendere dei portatili perfettamente integri con Celeron e pentium 3 a più di 250/300 euro. IMHO l'unica speranza che hai di venderlo è trovare qualcuno che non possa spendere che pochi euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano Provincia
|
Prova a postare un annuncio di vendita nel mercatino, per quella cifra forse potrai ricevere delle offerte, infondo è sempre un portatile ... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mitico.. ce l'avevo anch'io...
![]() Vuoi un consiglio.. ? per 30 euro (che+o - sono il suo vero valore) tinitelo come ricordo... ![]() ![]() ![]() Edmondo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.