|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
[ANSA] Biaggi torna in 250cc
Dopo alterne vicende con la Honda, Biaggi non potendo più sopportare l'ignobile onta di essere sempre dietro a tutti ha deciso di tornare nell' unica classe dove gli riusciva di vincere!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
ulteriori aggiornamenti dell'ansa....il prossimo anno valentino rossi correrà con un triciclo per rendere più competitivo il campionato mondiale
ecco la foto del nuovo modello yamaha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovissimo aggiornamento ansa: biaggi afferma"sappiamo tutti il valore del triciclo yamaha...nettamente meglio della honda team Camel".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
marò... stavo leggendo le interviste degli "esperti" sul sito della motogp... guardate che diceva Mamola:
"Come sapete c’è molto più della mera meccanica nelle corse di moto ed io mi domando come reagirà Valentino psicologicamente a questa nuova situazione. Per tre anni è stato il numero uno, l’uomo da battere, ma adesso tutto si è riaperto. Guardando le foto dei test lo si vede felice e concentrato. Ma, una volta iniziata la stagione, come reagirà ad essere battuto? Come si sentirà vedendo Max Biaggi e le altre Honda o le Ducati regolarmente sul gradino più alto del podio e in lotta per il titolo? Sarà interessante da vedere, credetemi, qualsiasi posizione dietro a Max, per come la vede Rossi, sarà una sconfitta." e questa invece sui test di Sepang "Così è stato ed è venuto fuori, senza troppa sorpresa da parte mia, che davanti a Valentino si sono piazzate quattro Honda, che potrebbero presumibilmente diventare cinque con Alex Barros in piena forma. E non bisogna nemmeno sottovalutare, in certe piste, Makoto Tamada. Forse mi ha un po’ sorpreso il passo di Nicky Hayden e di Colin Edwards. Evidentemente Nicky sta dimostrando perché l’anno scorso abbia vinto il titolo di “Rookie of the year” e perché la Honda abbia puntato tanto su di lui." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Oddea questa è fantastica!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guardate internet per queste cose è impietoso... ad andare a leggere le interviste di fine campionato scorso o anche solo di inizio campionato c'è dal rotolarsi dalle risate...
![]() Ma forse la realtà è che nessuno si immaginava una cosa del genere (a parte i bookmaker che davano Vale favorito anche quest'anno) nemmeno Rossi, e se la cosa sembra normale oggi certo qualche mese fa anche solo ipotizzare un 4 su 6 era assurdo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed il bello è che fino ad ora non c'è stato un pronostico azzeccato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ma perchè far scivolare questa notizia nell'oblio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Biaggi è un piagnone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Io fossi in lui tornerei davvero in 250... magari vince qualcosa (ah ma forse non avrà la moto ufficiale e allora... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è l'unico a non avere la moto ufficiale...anche Gibernau non ha l'honda ufficiale ma biaggi come sempre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Staffelli fatti vivo da Baiggi e dagli un bel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
se non si da' una mossa....continuera' a fare la figura dell'uomo finito che sta facendo...
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.