|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
DirectX non si installano
Argh! M$ del *%&&0 perchè tentando di installare le DirectX 9.0b sia con la versione che scarica quello che serve, sia con quella da 31MB arrivato ad un certo punto si blocca perchè un file non ha superato la certificazione Win Logo o quel cavolo che è
![]() ![]() Cosa devo fare per installare le DX o meglio per eliminare tutti sti cavolo di certificazioni per file e drivers? Ringrazio chi mi svelerà l'arcano
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM Ultima modifica di gattoblepa : 23-06-2004 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Imperia
|
Che sistema usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Grazie ma ho risolto cercando per il forum ho trovato la soluzione.
Per chiunque abbia il mio stesso problema metto il link alla discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...azione+directx Saluti
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.