|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ritrovo HWUpgrade Seti@Home group
In occasione della 10ª cena dei toscani abbiamo deciso di ritrovarci anche noi del gruppo seti@home di Hwupgrade
![]() E' un'occasione per trovarsi e scambiarci idee dal vivo, per far baldoria e divertirsi insieme. Fa sempre piacere incontrare persone con le quali abbiamo parlato solo attraverso un pc, e che condividono gli stessi interessi! ![]() Per questo siete tutti invitati, alla cena dei toscanacci che si terrà il 19 Giugno a Pistoia. Il topic ufficiale della cena è QUA Più saremo e più ci divertiremo! ![]() Le iscrizioni sono aperte fino al 4 giugno....poi si passerà alle conferme definitive! ![]() Chi vuol venire lo scriva qua! ![]() Elenco partecipanti: (sicuri) GHz ![]() MM ![]() WingTsun ![]() ilmanu ![]() MacinaCaccole ![]() ella ![]() Elenco partecipanti: (non sicuri) dietcoke ![]() naso ![]() asdasdasdasd ![]() Tommy.73 ![]() davidirro ![]() ... Iscrivetevi numerosi!!! ![]() GHz & MM ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 25-05-2004 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
ALLORA??????
NESSUNO???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Se fossi di pistoia verrei...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
se non fossi di lecce verrei!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
mmmmm...interessante...si potrebbe fare..!
Mettimi tra i probabili.. Unico problema...il 17 giugno sono a Pisa a vedere Ben Harper,,,dipende come ne esco! Ahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL ok, grande dietcoke! ![]() Inserito in lista! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Io sono già in lista...che dire... venite numerosi!!!!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non posso dare alcuna conferma o smentita, in quei giorni ho un esame quindi non so. Staremo a vedere.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
contami
una cosa.... si fa una cena poi tutti a casa?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io mi inserisco in forse... come già avevo detto a qualcuno...
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la serata, credo che sarà un cena molto lunga.... ![]() ![]() Cmq MM ci darà tutte le info. Fate riferimento al topic ufficiale linkato nel primo post! ![]() Quote:
Ok, in lista! ![]() ![]() Forza con le iscrizioni scaccolatorii!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In quelle condizioni dove vuoi andare? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...se proprio non vi odiate... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
[SERIOUS MODE ON]
Per l'esperienza derivata dalle 9 edizioni precedenti e specie nelle ultime, quando siamo a cena, il tempo passa come niente e ci ritroviamo tranquillamente a mezzanotte o anche più... Le condizioni a quel punto non sono tali da prendere altre iniziative ![]() Non che ci siano ubriachi in giro (a parte qualche caso particolare, ma innocuo ![]() ![]() Inoltre, sempre per esperienza, se non fosse che dobbiamo tornarcene a casa (alcuni anche lontano), rimarremmo a chiacchierare tutta la notte, visto il clima che si crea in queste cene, nonostante la differenza di età dei partecipanti: si va mediamente dai 20 anni a oltre 50.... (il minimo è stato 15 anni, mi pare, a Pisa e... c'è anche chi è nonno.. ![]() Non voglio fare della retorica, ma la cena, pur qualitativamente eccellente, alla fine è un pretesto per stare insieme e conoscersi... alla fine trionfa una cosa semplice e banale: il semplicissimo piacere di stare insieme... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
SOB!
La Sardegna è un po' lontana...
![]()
Intel Core i5-750 - ASRock P55 Pro - DDR3 PC1333 4GB (2x2 GB) CL7 Kingston HyperX - HDD WD 3200AAKS Blue (in attesa del Velociraptor...) - Gainward GT220 1024 Mb - Ali BeQuiet! BQT L7-430W - Cooler Master Elite 334 - Samsung SyncMaster P2470HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Aggiungimi ghz
![]() Vengo con la Brum brum e la preparo per l'occasione ![]() Ultima modifica di MacinaCaccole : 15-05-2004 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
MMMiticooo il MacinaCaccole!! ![]() Nick impeccabile! ![]() ![]() Sei in lista! ![]() Alla cena ci andiamo con la tua brum brum! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Ovvio che si va con la mia Brum brum se no non facciamo gli sboroni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Weeeee avanti scaccolatori c'è posto per tutti.....mettetevi in listaaa!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.