|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Fx5200
Trasformata in Quadro, se si puo, che prestazioni avra nel 3d?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
certamente meglio di quel cesso che è di serie.
cmq la riuscita della modifica non è garantita, va a fortuna, da scheda a scheda.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
ma in cosa migliorerei e in cosa peggiorerei?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai circa il 20% di guadagno sotto OpenGL (solo applicazioni, non giochi) e un 5% di perdita nei giochi.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
la perdita su giochi che nn sfruttano l'openGL...
se prendo QuakeIII... ho queste perdite??? cmq io ce l'ho e ho avuto modo di testarla sia in quadro che in fx.... ora che ci sono una domanda... l'ho portata da 250@350 la gpu... programmi per artefatti nn mi danno artefatti.... però se gioco..(nn su tutti i giochi..)mi trovo ogni tanto delle linee trasversali nere...che appaiono e scompaiono in 1/10 di sec. .... facendo una vmod alla gpu cambia la situazione?? o settando il vagp a 1.6??? ciao ciao fatemi sapere.... ah è raffreddata con un dissi per socket A.... home modding...:P
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quelle linee nere SONO ARTEFATTI!
sicchè devi abbassare la frequenza perchè un overvolt sull'agp non penso serva a molto.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma quel genere di artefatti di solito non è legato alla frequenza della vram? dubito che abbia alzato solo la gpu e non la vram...... in genere, quando si overclocca troppo la gpu, i giochi si bloccano o si blocca il pc, quando si overclocca troppo la vram, saltano fuori linee,quadrati, e carnevalate del genere ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.