|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
ADSL usb con mandrake 10
Salve ragazzi.
Ho appena istallato la mandrake 10. Sono riuscito a istallare correttamente il modem speed touch 330 mettendo il file "mgmt.o" nella cartella corrispondente. Ora non riesco a collegarmi ad internet scegliendo il protocollo pppoe e i miei dati dell'account. Qualcuno sa dirmi come mai e come posso risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
idem come sopra...stessa distribuzione
identico problema.. solo che il mio modem è speed touch usb Prima con la distribuzione 9.1 funzionava tutto correttamente... Atpco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: bologna
|
non funziona con il kernel 2.6.x installato in mdk10... non posso aiutarvi più di tanto... posso solo consigliarvi di installare un kernel del ramo 2.4.xx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
scusa l'ignoranza...cioè????? Dovrei ricompilare il kernel di Mandrake 10.0 con una versione precedente tipo 2.4.xx??????? Non è più conveniente usare wine e simulare la connessione sotto winzoz???Funzionerebbe??? Non esistono patch x mandrake 10 ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
ho provato ad installare lo stesso linux sul muletto (P4 3Ghz)
e qui ho come scheda video una matrox G400 DH alla fine della installazione, la modalità grafica nn ne vuole proprio sapere di funzionare...mi si avvia in modalità testo e anche facendo il comando KDE mi da un errore! Praticamente dice "no screen found" ho provato anche a cambiare schermo...sapete come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.