|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema con Nod32
Quando imposto Outlook express come client di posta predefinito Nod 32 mi da questo errore
" Nssun client di posta predefinito oppure il client di posta non è in grado di soddisfare la richiesta di trasferimento messaggi. Eseguire Outlook è impostarlo come client di posta predefinto" Se imposto Outlook 2003 tutto funziona normalmente. Qualche suggerimento o aiuto? Grazie
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Ho lo stesso problema........c'è qualcuno che sa come risolvere senza impostare outlook 2003 come client predefinito?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho risolto aggiornando Office 2003.
Ciao Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi correggo:
credevo di aver risolto! ![]() ![]() Invece dopo l'aggiornamento mi aveva impostato outlook 2003 come client predefinito....... ![]() Se qualcuno ha qualche idea la esponga pure.......... Mi sa che mi conviene disinstallare outlook.....tanto non lo uso.....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a Nd1966 penso di aver risolto definitivamente.....per chi dovesse avere lo stesso nostro problema: basta disabilitare "Usa interfaccia Mapi"
Ciao Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.