|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
buone statistiche free x sito
ora sto usando le statistiche di html.it che se vuoi mettiil counter seno non appare nulla nella pagina, sono stupende perche semplici e personalizzabili con mille counter e senza loghi che appaiono sulle pagine. ma per il resto fanno skifo, assolutamente certi giorni mi dice 77 visite mentre solo la pubblicita mi da 1000 accessi unici, altri giorni mi da 1500 accessi unici e 0 reload, praticamente li somma. certi giorni 0 visitatori. QUALCUNO SA DELLE STATISITCHE CHE SOPRATUTTO NON FACCIANO APPARIRE LOGHI SCRITTE PUBBLICITA O ALTRO NELLE PAGINE E CHE SIANO ANCHE DECENTE? OVVIAMENTE FREE
TNX CYA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Io uso questo ,sarei interessato cmq a sapere se ci sono altre buona alternative!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se avete php (e meglio ancora anche mysql) potete cercare qualche script moooolto più completo e totalemente gratuito.
Ce n'era uno che era fenomenale, ma non ricordo più il nome. Dava anche il percorso di navigazione, tempi di consultazione delle singole pagine. Insomma in stile professionale. Ma come si chiama???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
io ho aruba e non ho ne mysql ne php... anche se del php non ne sono sicuro pero da 1 a 10 penso 9 che non celho perchè si qlche cosa mi sa che avrei voluto fare col php... xcio devo usare per forza delle stat di altri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi interessa molto lo script in php, se lo trovate...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Leron: se mi spremo e mi ricordo il nome lo posto all'instante!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
CAVOLO!! Possibile che mi sia sfuggito????
Sono sicuro al 99% che sia questo: http://www.php-stats.com/ Come facevo a non ricordarlo???? ![]() edit: serve anche mysql. Cmq su aruba costa 7€ iva esclusa e, secondo me, vale la pena anche solo per usare questo script. Con servizi esterni paghi molto più di 7€.
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 02-06-2004 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
domanda ignorante: ma se il sito è in html e non interamente in php c'è speranza di poter mettere una statistica o un pulstante di ricerca interno al sito senza appoggiarsi a servizi esterni ? (integrando magari l'html con qualcosa di php ?)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Forse shinystat
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le statistiche full html non so.
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Ora non saprei con che linguggio siano scritti generalmente i software di reportistica (credo php), quindi così come si utilizza il php per il "normale" sviluppo del sito lo si può usare per creare un'applicazione personalizzata. Consiglierei di guardare nel mondo dell'open source, secondo me c'è la possibilità di integrare nel proprio sito un software di statistiche più che sufficente per un uso "personale" |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ragazzi chi ha hosting win di aruba?? Io non ho praticamente potuto usare nessuno script visto che i permessi sui file 666 e 777 non si possono impostare.
E' un problema mio o di win aruba?? Capisco perchè l'hosting Linux è il + migliore!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non interessa piu?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho trovato un programma che dovrebbe generare degli script per la ricerca interna, ma non lo ho ancora provato
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.