|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
OBBIETTIVO SUMMER!!
Salve raga... ho raggiunto finalmente il grado di Harvester con 115 caccole e neanche una verde
![]() Cmq volevo proporre un obbiettivo: Cerchiamo di raggiungere 1000000 (1 milione) di caccole entro la fine dell'estate? Facendo un rapido conto facciamo 1500 caccole x day Moltiplicendo per 60 giorni circa sono 90000 cc. Sommati alle attuali arrivamo a circa 955000 cc. Se vogliamo potremmo raggiungere 1 milione prima della fine dell'estate. Che ne dite PROVIAMO?? ![]() Frustate i vostri criceti e vediamo di che pasta siete fatti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In estate ci sono le ferie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
E tanti PC surriscaldati!
Comunque spero sia possibile incrementare la produzione o la popolazione! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
appunto...
si lascia una cache di mille mila... il pc acceso 24h e la mamma che ti telefona dicendo: "allora hai presente sul computer... c'è uno schermino... dice 75°.... è normale?" ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
LOL, può anche succedere!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
il mio proccio comincia già a soffrire il caldo
![]() cmq cercherò di incrementare i criceti, sempre che ci riesca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Brescia
|
Io scaccolo sempre al massimo.......se farà troppo caldo vorrà dire che penserò seriamente ad un sistema a raffreddamento a liquido
![]() Almeno scaldo l'acqua ai miei pesciolini......... ![]() ![]() ![]() Ciao Pranda82
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: OBBIETTIVO SUMMER!!
Quote:
![]() Quote:
Parole sagge! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
ehehheh io tengo il pc sempre accesso pure in ferie
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
bravo! io temo di non poter lasciare i pc dell universita` accesi da luglio a settembre! quindi dovro` scaccolare con il mio criceto (P!!! 500@550)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho aumentato la velocità delle ventole degli Shuttle da "Ultra Low" a "Low" e ho abbassato le temperature da 56° a 51°.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
temperature accettabilissime!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Mah si..poi gli amd boxed te li davano con ventolina schifosa..faceva i 75° tranquillamente...contenti loro
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potreste affittare questo...
http://www.ecplanet.com/canale/tecno.../ecplanet.rxdf poi anche se andate in ferie e spegnete i PC,,, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Rimini
|
"una potenza di oltre 1,3 Teraflops"
"La larghezza di banda tra il cache di livello 2 ed i processori è di oltre 100 GB al secondo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io che abito in sicilia non ho problemi di caldo... quindi mi sembra strano che ne abbiate voi che presumo del nord italia.
Cmq tutto dipende dal sistema di raffredamento e dal tipo di processore. Io ho un 2600+ la ventola boxed e tengo sempre il case aperto (tanto non mi da fastidio, non fa rumore, carino da vedere, e se devo staccare un Hd o un altro componete ci sto due secondi) Vi comunico che è entrato un altro utente nel mondo scaccolo (tra parentesi gli ho dato il mio indirizzo così scaccola per me ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
GRANDE! ![]() Benvenuto al nuovo amico, digli di farsi sentire qua! ![]() Anche i miei criceti resistono bene la calura....basta avere il sistema di raffreddamento adeguato! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.