|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
(MI e prov) PC + monitor a 150 euro
Ciao a tutti,
Solo consegna a mano a MI e provincia vendo un PC completo acquistato tempo fa per la mia ragazza... adesso viviamo insieme e non serve più. Non è proprio lo stato dell'arte, ma per applicazioni office e internet è più che sufficiente! Insomma, se volete regalare un primo PC o regalarvi un muletto fa per voi!!! ![]() Ho smontato la sk video per una prova su un altro PC qualche mese fa e adesso il PC giace inutilizzato da allora! Processore Pentium 3 450 Mhz Slot1, dissipatore con doppia ventola RAM 256 MB SDRam Sk Video nVidia Riva TNT 16 Mb sk rete 3Com 100Mbit rj45 Modem Interno sk audio ESS generica CD Rom 40x HD 6 o 10 GB (non ricordo) OS Win98SE (solo installato) Mouse, FLOPPY Disk, Tastiera, Case ATX Middle Tower Incluso nel prezzo Monitor Acer 15" Prezzo: 150 euro Ultima modifica di francanna : 31-08-2004 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Avevo dimenticato la città nel titolo. Chiedo scusa ai mod. e ringrazio per non aver chiuso il topic.
Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Strano!
Scusate, ho cambiato il titolo della discussione inserendo la provincia, ma la modifica funziona solo all'interno del thread, mentre il titolo visibile nell'elenco topic è sempre lo stesso!
STRANISSIMO!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Provo a cancellare il messaggio per reinserirlo con il titolo corretto ma a quanto pare non ho i permessi... ma che succede?
Chiedo aiuo ai Mods AGGIUNTO Ho inserito un nuovo post con titolo corretto. Prego i mods di chiudere questo topic Ultima modifica di francanna : 31-08-2004 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.