Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2004, 14:34   #1
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Bobo Vieri - Campione o Brocco?

io sono juventino, quando vieri giocava alla juve l'ho sempre considerato uno scarpone che è capace di solo di correre gli ultimi dieci metri prima dell'area, tenendo spalle larghe per allontanare difensori e calciare di punta pregando il cielo che la palla possa entrare

poi come tutti ben sanno vieri si è girato 'na scarica di squadre e ora la juve vuole ricomprarlo.. ma siamo impazziti? ora vecchio come è manco ha più la forza di farsi quegli ultimi dieci metri tenendo lontani i difensori.. e i piedi li ha sempre penosi come una volta...

poi pensare che è la punta fissa della nazionale e che lo dovrò persino incitari agli europei...

Poi vabbè umanamente lo trovo una persona scandalosa per come si è comportato con l'inter e con tutti i soldi che guadagna.

Cmq.. non è che ce l'ho con vieri perchè non è juventino, personalmente il miglior giocatore attuale italiano è Totti.. quindi non è certo nulla contro i non-juventini.

Cmq.. io a Vieri complessivamente gli posso dare da 1 a 10 un:

5--

Voi cosa ne pensate. che voto dareste a vieri da 1 a 10?
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 14:36   #2
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
i gol parlano a suo favore, e per un attaccante fare tanti gol significa non essere un brocco....
non è un fuoriclasse, non è il max come persona ma questo non conta...

abile e arruolato per me...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 14:37   #3
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
campione senza ombra di dubbio
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 14:38   #4
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
su questo punto possiamo dire qualcosa anche su inzaghi!!!

1 attaccante dalla tecnica modesta x nn dire scarsa. simulatore, nn dribbla, nn partecipa in fase di costruzione ne allla fase difensiva.. etc etc etc

ma i loro gol li fanno sempre...

con 1 come loro la roma quest'anno vinceva lo scudetto...
Old 08-06-2004, 14:38   #5
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
i gol parlano a suo favore, e per un attaccante fare tanti gol significa non essere un brocco....

i Gol sì.... bè ad Adriano nell'inter gli ho visto fare cose che Vieri manco si sogna.
Old 08-06-2004, 14:40   #6
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Città: Lazio Età: 52 ex mod
Bobo Vieri per me nel calcio è come Miles Davis nel jazz.
Entrambi di indiscusso valore, entrambi sopravvalutati dalla critica e dal pubblico dal punto di vista tecnico (rispetto ad altri colleghi meno quotati ma più dotati), entrambi con un caratteraccio e con scarsa considerazione per giornalisti e pubblico.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 08-06-2004 alle 14:45.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 14:41   #7
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
1 attaccante dalla tecnica modesta x nn dire scarsa. simulatore, nn dribbla, nn partecipa in fase di costruzione ne allla fase difensiva.. etc etc etc

ma i loro gol li fanno sempre...

con 1 come loro la roma quest'anno vinceva lo scudetto...
guarda inzaghi lo apprezzo molto + di vieri.. spesso alla juve con la squadra che soffriva.. si "inventava" dei gol facendosi trovare nel punto giusto al momento giusto, oppure facendo un tuffo credendo che fosse alla piscina comunale.

quando vedo vieri ho sempre l'impressione che tutta la squadra sia lì a giocare per lui e a mettergli la palla sui piedi.. non lo vedo mai correre negli spazi o cercare di creare spazi per i compagni...

poi bè come non ricordare il gol sbagliato da mezzo metro davanti la porta agli ultimi mondiali
Old 08-06-2004, 14:41   #8
fabius00

Quote:

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 14:41   #9
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da dupa
i Gol sì.... bè ad Adriano nell'inter gli ho visto fare cose che Vieri manco si sogna.

tecnicamente c'è un abisso ma ricordato che Bobo ha giocato praticamente sempre da solo in attacco segnando sempre moltissimo in una squadra senza ne capo ne coda...
se dovesse cambiare casacca ed approdare alla juve segnerà sempre uno sfracello di gol...
non è spettacolare, non farà mai il cucchiaio alla Totti o i dribbling di Kaka, ma è un ariete incredibile e se motivato vende anche l'anima....

ha predicato nel deserto all'Inter ma ha segnato più di 100 gol...
non banale direi...
Old 08-06-2004, 14:42   #10
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Intendi i missili terra-aria e i dribbling tipo Ronaldo?
Old 08-06-2004, 14:42   #11
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
gli do 7 , un calciatore che segna ma senza infamia ne lode ! non stiamo certo parlando di un campione
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 14:43   #12
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
non stiamo certo parlando di un campione
già.. e il problema è che l'italia si baserà su lui come prima punta.. da juventino.. piuttosto che vedere vieri lì davanti, metterei cassano totti come coppia d'attacco
Old 08-06-2004, 14:47   #13
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
già.. e il problema è che l'italia si baserà su lui come prima punta.. da juventino.. piuttosto che vedere vieri lì davanti, metterei cassano totti come coppia d'attacco
scommetto quello che vuoi che lo scimmione segna minimo 3-4 gol in questo europeo...
Old 08-06-2004, 14:48   #14
fabius00

Quote:
se metti vieri davanti a quei due fara sfracelli! quei du pischelli romanisti so du fenomeni!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 14:51   #15
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
Quote:
guarda inzaghi lo apprezzo molto + di vieri.. spesso alla juve con la squadra che soffriva.. si "inventava" dei gol facendosi trovare nel punto giusto al momento giusto, oppure facendo un tuffo credendo che fosse alla piscina comunale.

quando vedo vieri ho sempre l'impressione che tutta la squadra sia lì a giocare per lui e a mettergli la palla sui piedi.. non lo vedo mai correre negli spazi o cercare di creare spazi per i compagni...

poi bè come non ricordare il gol sbagliato da mezzo metro davanti la porta agli ultimi mondiali

inzaghi x me è scandaloso che sti in serie A... pero segna che gli dici??
il discorso vale anche x vieri i gol ne fa e anche tanti! cmq io l'ho visto anche mettersi al servizio di martins...

certo che se hai 2 come totti e cassano o del piero uno che prende a spallate i difensori ci vuole...

io ritengo adriano l'attaccante piu forte del mondo! la potenza fisica di vieri e la classe d un brasilano..

poi ci metto l'olandese del manchester ma nn mi ricordo come si scrive van nisteroi...
Old 08-06-2004, 15:08   #16
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Il Vieri di adesso non mi piace per nulla,troppo lento e svogliato,un giocatore in decadenza.
Il Vieri di 2-3 (ma anche 3-4) anni fa era spaventoso,oltre ad avere una potenza fisica disumana era anche molto veloce.
Old 08-06-2004, 15:11   #17
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Il Vieri di adesso non mi piace per nulla,troppo lento e svogliato,un giocatore in decadenza.
Il Vieri di 2-3 (ma anche 3-4) anni fa era spaventoso,oltre ad avere una potenza fisica disumana era anche molto veloce.

insisto...
Vieri in nazionale si trasforma...
e lo farà anche in Portogallo, inoltre come motiva il gruppo il trap non l ofa nessuno...
io l'ho visto bene...parlare con Cassano in barese pare fargli bene....
Old 08-06-2004, 15:15   #18
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Era un campione...ora è un muflone ingrugnito...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 15:26   #19
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
A ME STA TROPPO SULLE PALLE!
MI SEMBRA IDIOTA COME PERSONA
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 16:23   #20
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
insisto...
Vieri in nazionale si trasforma...
e lo farà anche in Portogallo, inoltre come motiva il gruppo il trap non l ofa nessuno...
io l'ho visto bene...parlare con Cassano in barese pare fargli bene....
anche durante l'ultimo mondiale erano tutti motivati bene e abbiamo fatto la solita figura di merda.

Io non capisco perchè Del Piero sia sempre fisso in nazionale quando quest'anno non ha fatto niente

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian