|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
UT 2004: edizione limitata ancora disponibile?
Sto cercando da alcuni giorni l'edizione limitata di Ut 2004 ma non riesco a trovarla in nessun negozio romano. Qualcuno di voi sa come rimediarla?
Per intenderci sto facendo riferimento alla versione con l'auricolare-microfono compreso nella scatola, quanti di voi la hanno? Ultima cosa: sono uscite tre versioni di unreal tournament 2004, giusto? Quella CD, quella DVD e quella limitata, o mi sbaglio? Grazie in anticipo per eventuali risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: UT 2004: edizione limitata ancora disponibile?
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io lo preso all'auchan,box di latta,cuffia logitech e dvd aggiuntivo con tutorials x creare mappe,mod ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ma on-line in italia non si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Sono ovviamente ancora interessato, nessuno conosce uno store online o un negozio a Roma dove trovare l'edizione limitata di UT2k4?
Per favore, non voglio assolutamente rinunciare alla scatola di alluminio, è troppo bella! Per ora gico con la demo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.