|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Modding quasi completato
Breve riepilogo: Ho moddato un case at@atx formati mini e ci ho installato una A7n266-vm con un duron 1600 e 256MB di DDR e HD 20gb.
Sono riuscito a utilizzare un pulsante normalmente aperto per l'accensione. Adesso mi rimane solo un "piccolo" problema: Ho notato che se la parte superiore della mobo entra in contatto con il pannello ribaltabile a cui è fissata la corrente non arriva alla mobo (non si accende la spietta verde posta vicino alla ram). Inoltre se metto il coperchio del case quando tocco l'ali cominciano a girare le ventole (da pc spento) e non riesco ad accenderlo (ma credo che sia per lo stasso motivo). Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Re: Modding quasi completato
Quote:
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spieghi meglio dove dovrei mettere il nastro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai chi mi aiuta? così se chiudo il pc e funziona al 100% posso avviare il mio 2° modding (case completamente in plaxyglass
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti e' stato gia' detto, isola la mobo dal resto del case, evidentemente e' di quei modelli che richiedono il "feltrini" tra le viti di fissaggio e le colonnette in ottone!
![]() Ciao e facci vedere le foto!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho capito bene come isolare la mobo.. Provo come dici tu con i feltrini (non ci avevo pensato
![]() Spero che sia quello il problema. X le foto adesso non ne ho la possibilità ![]() Appena posso le posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.