|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Consiglio!!!!!!
Sto pensando di comprare un portatile, con la cifra di 1.300/1500 cosa mi consigliate?
che ve ne pare: toshiba satellite p4-2.4 ghz 1024 kb cache-256 ram ddr+combo crw+dvd lettore etc... tot.1.250,00 compresa iva e borsa. oppure: acer tm 254 lmie-p4 2.8ghz+512 cache+256 ddr+dvd-r/rw compresa iva e borsa 1.450,00 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per quale utilizzo è destinato il portatile?
Su quali caratteristiche punti? -Durata batteria -Potenza calcolo -Collegamenti senza fili -Buona sk video -Tipo di masterizzatore Così ti possiamo essere sicuramente di aiuto. Per come l'hai messa tu...........booooooo prendi il più bello CIao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come utilizzzo è destinato ad applicativi gestionali per l'ufficio, <programmi fiscali, video scrittura etc..>, sono propenso per il masterizzatore dvd ormai, ed una discreta scheda video ovviamente, i due preventivi mi sono stati proposti anche per la durate della batteria di 4 ore.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Per le tue richieste il mio consiglio è il seguente: Processore Pentium M su piattaforma centrino Con sk video dedicata Ati 9200 un 512mb ram Come marche ti direi Acer se vuoi risparmiare qualcosina a parità di configurazione CIauz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cosi mi ha detto il rivenditore, che commercializza questi modelli anche e soprattutto per la durata delle batterie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh allora cambia rivenditore perchè o ci fa o ci è. ed in entrambi i casi non è cosa buona e giusta
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.