|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Giocare in rete tra fastweb e non fastweb
Ho un problema: ho una connessione adsl di fastweb e se provo a giocare in rete con qualcuno non fastweb (per esempio age of empires 2) non riesco a giocare perchè il mio avversario non vede la partita da me creata oppure io non vedo la sua
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Non puo' fare niente,se i giochi non supportano il tunneling non puoi giocare con utenti non FW.
BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
tutti i game microsoft che usano il direct play non fungono con fastweb su server pubblici
teoricamente tra utenti fastweb dovrebbe andare ma per esempio : Doungeon siege non fungeva è un limite del direct play ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Ehm... ho fastweb e io e i miei amici ci siamo fatti delle emozionanti partite a Dungeon Siege l'anno scorso...
![]() Cmq è verissimo che dipende dal tipo di connessione. Per esempio NWN che usa gamespy permette a chi ha fastweb di hostare per tutti anche senza ip fisso.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non sai quanto tempo abbiamo perso ma non riuscivamo a giocare (io ed un'amico entrambi fastweb) con DS bho
non trovava il server ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pultroppo e' una cosa piuttosto seccante, anche a me e' capitato piu di una volta....chissa se prima o poi questo problema si risolvera......anche se ne dubito
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
è un problema del direct play
ne dubito ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma so che con l'abbonamento FW sono comprese delle ore di ip pubblico... non potrebbe funzionare?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Quote:
![]() p.s come dissi tempo fà, entro fine 2005 dovrebbe entare in funzione un nuovo abbonamento(uguale a quello attuale ma leggermente più costoso) che consentirà di fatto, di avere un ip pubblico permenente.. Ultima modifica di optic : 20-05-2004 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Ragazzi non vorrei dire una cavolata... il fatto è che non mi ricordo esattamente come facevamo...
Ma da qualche opzione si poteva configuare direct play o no... Inoltre è possibile che facessimo credere al programma di giocare in Lan con connessione diretta all'ip. Al momento non ricordo... cmq non avevamo problemi.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.