|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
impressioni su questo kit@liquido
http://www.pc-look.com/boutik/Plus_128003-011.php
è molto pesante come pagina. qualcuno lo conosce? io questa coolriver non l'ho trovata....a me sembra una soluzione interessante...non professionale ma meglio di aquarius 2 e 3....
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi sembra mediocre
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
non è professionale(i wb pesano la metà e anche meno dei vari ibris,lunasio...)...però non mi sembra fatto male...per il prezzo...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Re: impressioni su questo kit@liquido
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
non so come possano essere le prestazioni,però è veramente carino!!!
E cmq bisognerebbe sapere il costo così facciamo un po il rapporto Qualità/Prezzo! P.S.:sarà sempre meglio dell'aria no??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
le saldature dei wb non mi sembrano il massimo.
non mi piace il sistema d'aggancio per la vga. sarebbe interessante vedere come sono fatti dentro i vari wb. ottima l'idea di un sistema di fissaggio per la pompa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.