|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Udine] Giant2 MODIFICATO + Watercooling + NEON BLU LIQUID
Vendo:
Thermaltake Giant 2 16 Euro + SS (con fattura per garanzia) + Ventola Aggiuntiva (5x5cm) al posto della ventola @Default. Ventola così composta: 7200rpm / Sleeve Bearing / Top Motor 5 Euro + Ventola Aggiuntiva da porre dietro il Giant (8x8 Cm). Ventola deriva da un dissipatore per AMD Athlon XP 3200+ / 2500-3000rpm / Ball Bearing 5 Euro 25 Euro (SS incluse) VENDUTO A STOCK Questo spettacoloso alimentatore ha fatto raggiungere frequenze impossibili alla mia 9800pro [dicasi 585 / 375 (x2)]. L’unico neo è che non sono presenti i dissipatori per la RAM. Lo vendo perhè nel mio case è una cosa ENORME. Raccomandato ai fanatici dell’Overclocking e del Case Modding ![]() Ricordo che posso anche smembare il Giant e le ventole ![]() Vendo inoltre Tanica per Watercooling da 5 litri con incorporate 3 pompe (nn chiedtemi i particolari che sinceramente non lo so ![]() Ricapitolando per il WaterCooling: 1x Tanica (5l) + 3 Ventole = 30 Euro VENDUTO A COLDD 1x Radiatore (rotto ma riparabile) = 5 Euro (SS incluse) 2x 120mm Ventole = 15 Euro entrambe (non le smembro) VENDUTO A COLDD Vendo inoltre un NEON Liquid Blue ( + info qua: http://81.208.58.119/catalog/product...roducts_id=542 ) 15 Euro Scambio con: Mainboard Pentium 3 (che supporti un P3 800 Eb e RaM di doppia faccia) 2x256/128 DDR 333 Per fare un Dual Channel (quindi i chip devono avere la stessa sigla ) Scheda Video GeForce 4 Ti 4200/4400/4600 Perfettametne funzionante, preferibilmente munita ti TT G4, ma va bene anche senza ![]() Mainboard P2 (che supporti un P2 400 con fsb a 100) e che supporti anche la RaM Double Side, ma se non la supporta è uguale ![]() Precedenza: Consegna a Mano Blocco (+ grande è il blocco prima è in lista di precedenza ![]() Mi raccomando, i prezzi sono leggermente trattabili, ma non troppo. I prezzi si intendono SS escluse se non espresso diversamente. Il prezzo dei Blocchi verrà concordato quando riceverò offerte a riguardo Ultima modifica di no_logic : 07-05-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
Interessato a questo : Thermaltake Giant 2 16 Euro + SS (con fattura per garanzia) Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Perfetto!!!!
Se vuoi concludere inviami un pvt e vediamo di accordarci sulla cosa ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
vorrei una foto della tanica
mi interessano le ventole 12x12 tutte e due, che marca sono? Hai le caratteristiche tecniche?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
Thermaltake Giant 2 16 Euro + SS (con fattura per garanzia)
interesato in coda ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
allora..... le ventole non saprei la marca ma posso assicurarti l'eccellente spostamento d'aria
![]() Se vuoi una foto della tanica dammi il tuo indirizzo e-mail che sul forum nn ci stà ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
x druido: se non concludo con arvey ti faccio sapere tramite pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Re: [Udine] Giant2 MODIFICATO + Watercooling + NEON BLU LIQUID
Quote:
3 ventole? intendevi 3 pompe forse ![]() le pompe nn sai ke portata hanno? rumorosità? nn hai un link o cmq darmi maggiori info x quanto riguarda marca e modello? i raccordi ke tubi possono montare? in coda in attesa di risposta ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Mi daresti 2 info sul radiatore?
modello dimensioni materuale grazie e ciao
#11 |
Bannato
|
allora...
x Ciccio88: Allora.... per le pompe nulla da fare... se vuoi posso invarti una foto. La tanica ha queste misure: altezza 40 - Diametro 25 - e i raccordi sono da 1cm, quindi i tubi vanno bene anche quelli da 0,8 interni che così aderiscono meglio ![]() x GPoint: Il radiatore è il ALLUMINIO, le dimensioni sono 30x20 (aqltezza sui 5/10 cm). Il modello non lo so..... è uno fatto in casa, ricavato credo da una Fiat Punto.. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn ho capito se vendi anche le pompe
in ogni caso vendo una mb qdi advance 133/e che supporta p2 fino a 450 e p3 fino a 1.1 (è socket 370) |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
PERFETTA!!! Quella che cerco io.... la venderesti anche sol quella? Le pompe le vendo insieme alla tanica ![]() In caso che tu la mobo la venda, mandami un pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ok.. no problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
nn ho lo spazio dove mettere la tanica
![]() lascio e alla prossima ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ancora aspetto....
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da no_logic allora..... le ventole non saprei la marca ma posso assicurarti l'eccellente spostamento d'aria Se vuoi una foto della tanica dammi il tuo indirizzo e-mail che sul forum nn ci stà -------------------------------------------------------------------------------- inviato +info sulle ventole?
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
lol scusa... me n'ero dimenticato..... eppure qualcosa avevo inviato... ma forse non a te
![]() Rispesco il tuo e-mail e ti reinvio le foto ![]() Ti invio sia foto della tanica che delle ventole ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
forse in coda per il giant completo di tutto a 25euro spese comprese
ti dico venerdi |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.