|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
[OT?] Spiegatemi una cosuccia...
1. Nel caso in cui fosse un OT, mi scuso in anticipo...
2. Nel mio case c'è montata la config in sign e: _1a) Il masterizzatore cd non va... cioè, se lo uso dopo aver masterizzato un cd senza problemi decide di piantarsi e di non aprirsi nemmeno più e a questo punto si inchiodano anche 2 ventole... _2a) Ogni tanto la ventola sul posteriore del case si pianta... Come mai??? ![]() ![]() Ho un ali 400w di quelli economici secondo voi è dipeso dall'ali? Se si, non mi faccio scrupoli e compro o un chieftech o un Tt Purepower 480/520w... Grazie... in anti!!! ![]() ![]() ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Qual'è la ventola che si pianta, quella dell'ali?
Perchè se è quella sostituiscilo subito...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si direi che hai cannato la sezione e anche alla grande
![]()
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sei off topic.
C'e' un elenco di sezioni quando apri il forum e vorrei proprio sapere come mai hai scritto qui. Posta il thread in una sezione piu' appropriata (le scrittine in piccolo sotto i nomi elencano gli argomenti comunemente affrontati), e non ti sposto questa discussione perche' noi moderatori non siamo dei postini. Ciao!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.