|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
HELP temperature assurde
Avevo promesso a mia madre di non connettermi più ma quà la situazione è seria...
![]() Thermalright SLK947U Sunon 92x92 49 CFM 2600 RPM Artic Silver 5 2 ventole 8x8 su retro per buttare aria fuori 1 ventola 8x8 davanti per buttare aria dentro 1 ventola 8x8 laterale per buttare aria dentro Case di media grandezza PS: a parte quella laterale, un pelo più veloce, le altre ventole nel case vanno molto lente TEMPERATURA AMBIENTE SOLO 23° (e questa estate che succede ![]() TEMP MAX PROCESSORE: P4 NW 2,53@3,00GHz Vcore 1,550 col case aperto stà sui 52/53°, col case chiuso stà a 55/56° ![]() TEMP MAX SCHEDA MADRE: Con case chiuso 23°, con case aperto 33° ![]() Non vi sembra troppo per un SLK? Col dissy vecchio arrivavo anche oltre 60° col case aperto ed era instabile (dava errore con Prime95 ma nessun riavvio) adesso invece anche col case chiuso fà Prime95 tranquillamente Sensori sballati sono la colpa delle temp eccessive? ![]() Di pasta ne ho messa poca e l'ho spalmata bene sul procio, se tocco il dissy è tiepido Ultima modifica di Roberto151287 : 15-05-2004 alle 02:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo: essendo in IDLE 43° e in full load 56° la differenza è 13°
![]() eppure il case è areato benissimo...(infatti la sk madre è a 23° MAX in full load...) Secondo me mi segna almeno 5° in più e le temp reali sarebbere 38° in IDLE e 51° in FULL LOAD, così sarebbero giuste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: HELP temperature assurde
Quote:
![]() ![]() cmq se il dissy è messo bene ed è tiepido sono sballati i sensori... controlla il dissy!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: HELP temperature assurde
Quote:
STRANEZZA Su SpeedFAN ho due temp che riguardano il procio, sono più o meno identiche, magari tra di loro in alcuni momenti ci può essere 1° di differenza, ma non di più...boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.