|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Che cosa significa quel puntino con il cerchietto bianco ?
Salve, vorrei chiedervi che cosa sta a significare qul tondino con il cerchietto bianco...
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Praticamente hai scaccolato una WU che è risultata rossa e le coordinate coincidono con una stella della costellazione dell'Aquila.
Siccome la stella (il pallino bianco) è + grande del pallino rosso vedi un punto rosso contornato di bianco ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
LOLL mi c'è voluto un pò per vederlo!
![]() ![]() Complimenti per il pallino verde! E' un 100%? ![]() Qual'è il tuo nick su seti? ![]() P.S: hai la sign irregolare....max 3 righe..edita! ![]() Ciao e buon scaccolo, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A ok thx ^_^
Il mio nick è zergling ed ho creato un gruppo ovviamente i nome ZerglinG dove ho anche il nick Zergling@work ed ecco il log del pallino verde 29/04/2004 3.26.34 28no03aa.7910.11394.679838.238 21.455 8.240 0.915 3.757 2.549 99.52% 6 23.122 6 3.652* 0 0.990 0 0.000 Cioe ?! " P.S: hai la sign irregolare....max 3 righe..edita! " Che ne pensate del video girato in messico qualche giorno fa su quegli oggetti volanti lucchicanti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quanti siete nel "tuo" gruppo? Se siete pochi potete joinare tutti di qua, siete i benvenuti! ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=683452 Ciao e buon scaccolo, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.