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#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 208
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[WIP] un po di Character...
Ciao!
volevo postarvi un Character che sto modellando con Maya tramite Smooth Proxy. Il personaggio è una caricatura umana ....ho in mente di fare un romano di cui ho già realizzato gli artworks. Se avete dei suggerimenti e/o critiche scriveteli pure....sono ben accetti!! ![]() ecco le immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ps. portate pazienza se non ci sono le solite Brum brum è che vivendo a Torino mi viene l'orticaria a pensare di modellare un auto.....preferisco i personaggi ! ![]()
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Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1808
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Io non ne capisco molto ma mi pare molto bello.
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#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 208
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grazie..
temevo che anche questa volta non avendo modellato macchine non mi avrebbe scritto nessuno.... hai dei suggerimenti da farmi ??
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
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Bello.
![]() Mi posti qualche wireframe del modello non smussato? Stamattina ho provato a fare una faccia femminile ma è stato un disastro, nonostante sappia benissimo la tecnica da usare non riesco ad applicarla. ![]()
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Only dead fish swim with the stream. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
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Suggerimenti?
Beh forse gli occhi, non so se farli bianchi è una scelta stilistica oppure nonhai ancora avuto il tempo di fare le pupille.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
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Forse le labbra potresti farle di un colore diverso, così sembrano dello stesso colore della pelle.
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#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
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x mcHorney :
...tieni presente che non sono passato ancora a modellare in maniera dettagliata l'occhio (anche se ho già pronto un mio lavoro dettagliato con pupilla iride ecc...) e per quanto riguarda la bocca (cosi come per tutto il resto) non è stato fatto ancora nessun lavoro di texturing...quindi sono materiali base...e non sono stato li a colorare diversamente le labbra anche perchè fare un bel shader della pelle ci si impiega un bel po.. ![]() x Dias : eccola ![]()
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14080
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veramente malefico
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#9 |
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Iscritto dal: Mar 2003
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
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Secondo me è perfetto, spettacolare.
Mancano i capezzoli ![]() Sono curioso di vedrlo una volta terminato.
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#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
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![]() "lista della spesa" -mani (tra l'altro adesso sto modellando proprio queste) -occhi (anche se a livello poligonale sono già pronti) -gambe -piedi -capelli -ciglia -peluria (da valutare) -sandali romani -vestito romano (che non mi ricordo come si chiama) comunque tra tutte le cose devo dire che l'orecchio mi ha portato via un sacco di tempo ed non è ancora perfetto.....per fortuna che il mio obbiettivo è quello di fare una caricatura....adesso capisco cosa significa modellare perfettamente un corpo umano!! ![]()
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
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Le orecchie sono la cosa che ho notato per prima perchè secondo me sono fatte molto bene.
Non vedo l' ora di vedere il proseguio del lavoro. Mi raccomando posta appena porti avanti la cosa. Ancora complimenti, Mc
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#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
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grazie
![]() ti posto qualcosa quando finiro le mani....per adesso ho solo fatto qualcosa di grezzo...
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
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Io non ne sarei mai in grado Vi ammiro molto infatti visito sempre questa sezione anche se non posto quasi mai ee rimango sempre ammirato di fronte a certi lavori.
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#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
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guarda non dire cosi...
tutto si puo fare...basta dedicare tempo e passione. Io è solo un anno che mi ci metto seriamente a modellare e ho molte cose da imparare !! Anche io ho frequentato "silenziosamente" questo forum per mesi e ho potuto imparare delle cose interessanti con il lavoro degli altri. Tolto un altro character (un cane) che avevo fatto in precedenza (ma che non ha accolto particolare interesse da parte del forum) non ho mai postato niente fino ad oggi. Ti posso dire che comunque al mio livello ci arrivi tranquillamente dedicando mediamente due/tre ore al giorno di SANO esercizio. Io mi sono concentrato specialmente alla modellazione poligonale/Sub-Div/Smooth Proxy di Maya perchè mi piace fare dei personaggi e questa modellazione è particolarmente indicata. Con le NURBS non ho mai fatto niente di particolare tolto qualche tutorials su dei libri che ho comprato (anzi...ho praticamente tutti i libri su Maya in italiano) Quindi ti dico che se hai la passione e il tempo per queste cose buttatici a capofitto che ti toglierai prima o poi delle belle soddisfazioni !! ![]()
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
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A me piace molto guardare i Vostri lavori non posso dire di avere una vera passione, quella la ho solo per la programmazione.
Comunque il tuo discorso è verissimo con la passione si pososno raggiungere grandi risultati poi è ovvio che il talento aiuta e non poco.
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#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 201
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Quote:
de perchè non unire grafica con programmazione? ![]() se po fa se po fa |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 980
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Quote:
![]() (certo è che sono niubbo in tutt'e due ![]() tornando IT, bravissimo chen, bellissimo ![]() l'unica cosa che nn mi convince sono i denti, che però dalle altre inquadrature nn si vedono tanto, quindi no problem ![]() il naso è fatto benissimo ![]() complimenti |
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#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 208
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grazie per i compliementi.
la tua è una giusta osservazione ...cercherò di definirli meglio ![]() ![]() ![]() naturalmente finito tutto il personaggio metterò qua e la delle asimmetrie naturali che per adesso non ci sono.Quindi sono pronto a rivedere il modello e anche i denti! certamente il primo ritocco sarà farli un po piu piccoli !! ![]() ma adesso sono preso a modellare la mano !! ![]()
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#20 |
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Iscritto dal: Mar 2003
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