Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2004, 23:25   #1
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Forza Bush....radi tutto al suolo!!

Ho visto quel video.....veramente da brivido, non ho parole.....questi iracheni sono delle bestie.....mi e' venuto il voltastomaco a guardare questo video.

poi quando si dice che la cultura occidentale è superiore si incazza mezzo mondo.

e' la sacrosanta verità invece, sia dal punto di vista di diritti umani, sia per quel che riguarda la libertà personale.

Tolleranza zero per queste bestie!
dario79 è offline  
Old 12-05-2004, 23:26   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Re: Forza Bush....radi tutto al suolo!!

Quote:
Originariamente inviato da dario79
Ho visto quel video.....veramente da brivido, non ho parole.....questi iracheni sono delle bestie.....mi e' venuto il voltastomaco a guardare questo video.

poi quando si dice che la cultura occidentale è superiore si incazza mezzo mondo.

e' la sacrosanta verità invece, sia dal punto di vista di diritti umani, sia per quel che riguarda la libertà personale.

Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 12-05-2004, 23:27   #3
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
raga xò basta c'è già un post non se ne può aprire uno nuovo ogni volta che uno vede stò filmato
Gig4hertz è offline  
Old 12-05-2004, 23:27   #4
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Bhè diciamo che sei stato un po' "diretto" per un forum
MasterMosquiton è offline  
Old 12-05-2004, 23:28   #5
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato

Quote:

direi non c'hai capito un cazzo, buona notte
Korn è offline  
Old 12-05-2004, 23:28   #6
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
parlate di quel brutto video "vietato" di quel soldato?....io sono curioso, non è che mi dareste il link per vederlo in privato con PVT visto che non è permesso postarlo pubblicamente?....dai...sono l'unico che non sa di che si tratta
shark2 è offline  
Old 12-05-2004, 23:30   #7
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shark2
parlate di quel brutto video "vietato" di quel soldato?....io sono curioso, non è che mi dareste il link per vederlo in privato con PVT visto che non è permesso postarlo pubblicamente?....dai...sono l'unico che non sa di che si tratta
Apri un cazzo di programma p2p come puo' essere edonkey o winmx o wlanonna e scrivi il nome di quel povero ragazzo.
Ne troverai a migliaia di filmati se vuoi tanto vederlo.
E che cazzo dai è la 200a volta che viene detto
Old 12-05-2004, 23:36   #8
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Città: Torino
Re: Re: Forza Bush....radi tutto al suolo!!

Quote:
Originariamente inviato da Korn
direi non c'hai capito un cazzo, buona notte

perchè scusami?
dario79 è offline  
Old 12-05-2004, 23:37   #9
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Apri un cazzo di programma p2p come puo' essere edonkey o winmx o wlanonna e scrivi il nome di quel povero ragazzo.

Hai ragione!!
Basta col chiedere dove trovare quel video..se ci arrivate da soli bene se no cazzi vostri,sta diventando una specie di corsa all'oro,tutti che lo vogliono vedere...lasciatelo stare povero cristo!
Lo ammetto quando ne ho sentito parlare inizialmente volevo guardarlo anch'io ma poi alla fine non l'ho fatto e non so se lo farò....mi fa schifo questo modo di chiedere ste cose come se dovessi guardare il trailer di un film o una pubblicità...un pò di delicatezza c@zzo
Old 12-05-2004, 23:38   #10
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton

scusa....tra l'altro non ho mai frequentato la sezione off topic sono nuovo di queste parti......che bella accoglienza
shark2 è offline  
Old 12-05-2004, 23:40   #11
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000

Quote:

guarda che non erano iracheni...
stai facendo di tutta l'erba un fascio

e se abbiamo qualcosa di buono lo si dimostra dal fatto di non radere tutto al suolo
Old 12-05-2004, 23:45   #12
MasterMosquiton
Senior Member

Quote:
scusa....tra l'altro non ho mai frequentato la sezione off topic sono nuovo di queste parti......che bella accoglienza
Scusa è solo che ne stan facendo sul serio una questione di stato..
non prenderla a male ma dopo 30 persone che fan la stessa domanda..
Old 12-05-2004, 23:46   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
può sembrare stupido ma permettimi una citazione da Star Wars
"guerra non fa nessuno grande"
speriamo che finisca il prima possibile, la guerra è qualcosa di terribile e trasforma tutti in "bestie" come dici tu.
sia i nostri che i loro, è orrendo

basta chiedere ai nostri vecchi che l'hanno provata sulla loro pelle in gioventù e si ricordano bene che c'erano barbarie dall'una e dall'altra parte. ti diranno che in guerra tutto è permesso e i valori non esistono più, compresa la nostra "democrazia" che va a farsi benedire

preghiamo affinché non ce ne siano più
recoil è offline  
Old 12-05-2004, 23:46   #14
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
esatto.... con i terroristi si tratta come terroristi, potremmo dire, ma non mi convince nemmeno così
Old 12-05-2004, 23:47   #15
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Andate, andate a fare un giro in Arabia Saudita e poi potete dire che esempio di civiltà e rispetto dei diritti umani sia l'Islam
Old 12-05-2004, 23:50   #16
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Andate, andate a fare un giro in Arabia Saudita e poi potete dire che esempio di civiltà e rispetto dei diritti umani sia l'Islam
Non si può... l'Arabia Saudita è un caro alleato dell'occidente...

l'Islam non c'entra un cazzo, altrimenti varebbe per tutta la storia da Maometto in poi, passando per Solimano il Magnifico, e non mi pare che le cose stiano in questo modo... "noi cristiani" abbiamo fatto lo stesso, solo qualche secolo fa...

cmq Al Qaeda & Co. usano l'islam solo come paravento, le loro motivazioni sono politiche, come ho già detto in altre mille discussioni.

Ultima modifica di GioFX : 12-05-2004 alle 23:53.
GioFX è offline  
Old 12-05-2004, 23:50   #17
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
guarda, stavo per rispondere ma non ne vale la pena

l'ho già fatto troppe volte e mi son stancato di parlare al muro
GhePeU è offline  
Old 12-05-2004, 23:50   #18
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
ma godete nel vedere un tipo decapitato?

cosa siete, la generazione del "posto in prima fila nella bottega degli orrori"?
Old 12-05-2004, 23:52   #19
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Non si può... l'Arabia Saudita è un caro alleato dell'occidente...
E' uno dei paesi più Isamicizzati del medio oriente, dove le donne a tavola non possono toccare cibo se non previo consenso del marito, somma perla di civiltà, W l'occidente
Old 12-05-2004, 23:52   #20
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
ma godete nel vedere un tipo decapitato?

cosa siete, la generazione del "posto in prima fila nella bottega degli orrori"?
mi chiedo come mai ci sia gente che goda a guardare le foto delle torture se per questo... mah
jumpermax è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian