|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Forza Bush....radi tutto al suolo!!
Ho visto quel video.....veramente da brivido, non ho parole.....questi iracheni sono delle bestie.....mi e' venuto il voltastomaco a guardare questo video.
poi quando si dice che la cultura occidentale è superiore si incazza mezzo mondo. e' la sacrosanta verità invece, sia dal punto di vista di diritti umani, sia per quel che riguarda la libertà personale. Tolleranza zero per queste bestie! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Forza Bush....radi tutto al suolo!!
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
raga xò basta c'è già un post non se ne può aprire uno nuovo ogni volta che uno vede stò filmato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Bhè diciamo che sei stato un po' "diretto" per un forum
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
parlate di quel brutto video "vietato" di quel soldato?....io sono curioso, non è che mi dareste il link per vederlo in privato con PVT visto che non è permesso postarlo pubblicamente?....dai...sono l'unico che non sa di che si tratta
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne troverai a migliaia di filmati se vuoi tanto vederlo. E che cazzo dai è la 200a volta che viene detto ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Re: Re: Forza Bush....radi tutto al suolo!!
Quote:
perchè scusami? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Hai ragione!! Basta col chiedere dove trovare quel video..se ci arrivate da soli bene se no cazzi vostri,sta diventando una specie di corsa all'oro,tutti che lo vogliono vedere...lasciatelo stare povero cristo! Lo ammetto quando ne ho sentito parlare inizialmente volevo guardarlo anch'io ma poi alla fine non l'ho fatto e non so se lo farò....mi fa schifo questo modo di chiedere ste cose come se dovessi guardare il trailer di un film o una pubblicità...un pò di delicatezza c@zzo ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
scusa....tra l'altro non ho mai frequentato la sezione off topic sono nuovo di queste parti......che bella accoglienza ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
stai facendo di tutta l'erba un fascio e se abbiamo qualcosa di buono lo si dimostra dal fatto di non radere tutto al suolo
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non prenderla a male ma dopo 30 persone che fan la stessa domanda..
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
può sembrare stupido ma permettimi una citazione da Star Wars
"guerra non fa nessuno grande" speriamo che finisca il prima possibile, la guerra è qualcosa di terribile e trasforma tutti in "bestie" come dici tu. sia i nostri che i loro, è orrendo basta chiedere ai nostri vecchi che l'hanno provata sulla loro pelle in gioventù e si ricordano bene che c'erano barbarie dall'una e dall'altra parte. ti diranno che in guerra tutto è permesso e i valori non esistono più, compresa la nostra "democrazia" che va a farsi benedire preghiamo affinché non ce ne siano più |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
esatto.... con i terroristi si tratta come terroristi, potremmo dire, ma non mi convince nemmeno così
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() l'Islam non c'entra un cazzo, altrimenti varebbe per tutta la storia da Maometto in poi, passando per Solimano il Magnifico, e non mi pare che le cose stiano in questo modo... "noi cristiani" abbiamo fatto lo stesso, solo qualche secolo fa... cmq Al Qaeda & Co. usano l'islam solo come paravento, le loro motivazioni sono politiche, come ho già detto in altre mille discussioni.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 12-05-2004 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
l'ho già fatto troppe volte e mi son stancato di parlare al muro |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
cosa siete, la generazione del "posto in prima fila nella bottega degli orrori"?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.