|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
[SA] - Motorola V600 4 mesi di vita
Vendo per conto di un amico il MOTOROLA V600.
E' nuovo, usato pochissimo, 4 mesi di vita, completo di tutto, scatola scontrino etc. PS..Dimenticavo che è compreso anche il portacellulare originale Motorola. E' troppo abituato con i Nokia ed ha fatto la stronzata, quindi se già comprato il nuovo. Vendo a 260€ + ss******modificato ovviamente precedenza per consegna a mano.. ed è in vendita anche su altri FORUM. foto: http://web.tiscali.it/riot_kgp/Foto/motorola_v600.jpg PS..se non si apre sbito la pagine ma dà errore, basta fare un aggiorna e funge.
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri... Ultima modifica di [Riot]-kyashan : 25-06-2004 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up....
e su è uno spettacolo di telefono...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' sceso di prezzo ora.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
[ot]
chi sei Riot? chissà se ci conosciamo... [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo, Angri non è poi così grande.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Rotolando verso Sud
|
Un up per Kyashan
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie Ak72....un grande UP...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Puoi fare e postare alcune foto per vedere le condizioni estetiche?
Puoi specificare se ha graffi/ammaccature etc.?! non perchè se mi dici che è nuovo non ti credo, solo perchè è meglio specificare prima no?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione, puoi chiedere ciò che vuoi.
non ha graffi, nè ammaccatture nè usure di nessun tipo, se dico nuovo intendo nel vero senso della parola, comunque per le foto nessun problema, se non che ora sono fuori Salerno, rientro sabato, e quindi posso farle e postarle postarle.
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Cosenza
|
Ok...se è nuovo allora no problem...volevo solo sapere se: "c'è un graffietto al tale posto" e avrei voluto vederlo...cmq vedo un po come si evolve la situazione di un 6600 e poi ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sono di salerno fammi sapere
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il tel. è stato acquistato 4 mesi fà, ma è stato usato talmente poco che è praticamente nuovo. Per sabato posto anche le foto. comunque dato che siete tanti vi aggiorno la coda: - 08r-dc - moddin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri... Ultima modifica di [Riot]-kyashan : 18-06-2004 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, non mi ero accorto che MODDIN era di Salerno, quindi la coda dovrebbe essere al contrario
- moddin - 08r-dc in ogni caso per tutti e due fatemi sapere e concludiamo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao hai pvt.
Ciao ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ma un cell che da malteam si trova a 319 euro,e nei negozi anche a 299 chi pazzo lo comprerebbe a 260 euro +s.s. un cell di 4 mesi,che anche se utilizzato poco ha cmq 4 mesi,io x 40 euro lo compro sempre vergine al negozio,questo non xchè io abbia qlks contro te,ma credo che un cell usato e in questo caso questo motorola dvrebbe costare max 200 euro altrimenti conviene comprarlo nuovo,poi fate vobis
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa ci posti il link dove lo trovi a qesto prezzo??
e poi anche nelle valutazioni del forum è dato 270>>300
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri... Ultima modifica di [Riot]-kyashan : 18-06-2004 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Rotolando verso Sud
|
I 319 euro si riferiscono al modello garanzia EUROPA
![]() Garanzia ITALIA ne costa 10 euros in più ma se guardi bene c'è scritto "OFFERTA". Per quanto riguarda il prezzo di kyashan è ben dentro il regolamento. Solito modo di fare: sporcare i post degli altri gratuitamente PS: 50 euros al mio paese sono circa 100.000 delle vecchie lire......, fortunato chi pensa che siano bruscolini....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
50 euro saranno anche 100.000,che poi le lire non esistono piu',ma io se devo spendere 260 euro,metteo qlks vicino e lo compro nuovo,sono punti di vista,non si tratta di sporcare alcun post,ognuno sceglie con la sua testa
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/6881370.html
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Basta, non un 3D per discutere, quindi se siete interessati postate, altrimenti astenetevi.
GRAZIE
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e allora compralo nuovo e non scocciare il venditore per cortesia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.