|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Update Firmw per Alcatel home@pro
ciao, ho portato il mio sthome@pro, e fin qui va tutto bene..
leggendo qua e la, ho sentito dire che ha un po di bckdoor o cmq altri problemini risolvibili con un aggiornamento di firmwr. Ho cercato su www.maxxsoft.it, ma non sono riuscito a registrarmi sul forum, percio non ho potuto nemmeno postare li i miei dubbi.. ora che il modem è in versione pro devo trovare fmw per il pro, o per l'home?!? E se volessi passarlo a pro+firewall? è ancora necessario l'update del firmwr.? avete qualche info a riguardo? ciao
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Il mondo alcatel è qui:
www.forpage.com il miglior sito alcatel al mondo ed in francese ahimè CI sono tutte le ultime release dei firmware e le modalità per settare tutti i parametri degli alcatel Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
tu ne capisci qualcosa?
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ti rispondo anche in inglese... cmq ci sono 2 versioni differenti di alcatel STH, la versione G e la K... la prima può essere trasformata fino nell'alcatel 510v3 , la seconda solo nel PRO senza possibilità di firewall. Se hai qualche quesito e conosci un po' l'inglese loro ti aiuteranno sicuramente di più, altrimenti prova a chiedere a me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente vorrei sapere se per aggiornare il firmware devo scaricarmi quelli della versione home o della pro.. dato ceh ora ho lo sthome@pro..e quale firmware risulta migliore..
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto di home o pro non cambia niente ... la pagina dove scaricarlo è qui: http://www.forpage.com/forum/viewtopic.php?t=6029 Prova a tradurlo in italiano con un traduttore magari ci capisci qualcosa, cmq non è difficile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
posso ftpzzare 'ip del router? desso vedo che succede.. fico..ci entro dentro..e ora? guardo sul sito se spiegano come fare..altrimenti accetto suggerimenti ![]()
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 09-05-2004 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho presente il sito che hai linkato, ma non ho trovato info precise..solo problemi vari e come passare @pro oppure @pro+fw o @510
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
il 510v3 è meglio del PRO+FW per via di maggiore compatibilità con protocollo Voip, interfaccia di gestione più immediata ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si passa da home@pro (come lo è il mio) a 510v3 ? sarebbe sto Voip (voice over ip?) ..ne ho sentito parlare..ma tecnicamente sarebbe? e servirebbe?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1)Si, ha il firewall
2) Si,seguendo la procedura che ho linkato 3)voip, esatto, è l'acronimo di voice over ip, ovvero un protocollo in cui la voce (in pacchetti) passa attraverso una rete. Può servire se vuoi telefonare da PC a telefono, oppure usando Tiscali Tiscali voispring ecc. Ultima modifica di devis : 09-05-2004 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se devo farlo.. meglio prima o dopo aver eseguito il passaggio @510v3?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non l'ho ancora detto.., ma grazie a tutti quelli che hanno risp. fino ad ora!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La trasformazione consiste nel sostituire il firmware, non nel cambiamento di un semplice id come per l'home@pro mettici direttamente l'ultimo firmware! http://www.forpage.com/forum/viewtopic.php?t=6029 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato una rapida letta al link che mi avete postato quindi aggiornando il firmware lo porto @510v3 ma risulta essere anche corretto sui bug hw che aveva, giusto? ho visto che con un client ftp "entro" nell'alcatel, ma poi come procedo per uplodare il nuovo firmware?
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Una volta entrato in ftp sul router basta uploadare il firmware nella stessa cartella di quello attuale e poi fare uno switch via web... prima carichi sul "passive" il firmware nuovo e poi lo switchi con l'apposito pulsante. Tutti i bug di cui parli sono stati risolti da molte revision del firmware quindi no problem... in ogni caso ti consiglio lo sforzo di girare per il forum di forpage e di tradurti le pagine con un qualsiasi traduttore... sono veramente prezione soprattutto per le configurazioni ad hoc per ogni servizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 10-05-2004 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Magari se hai domande specifiche postamele pure in PVT così almeno le vedo prima senza girare per il forum, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.