Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2004, 20:15   #1
Ric80
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
[Alessandria] Scheda madre Asus P4PE

SUS P4PE è basata sul chipset Intel® 845PE che supporta: FSB a 533MHz, CPU a 3GHz+, tecnologia Intel Hyper-Threading, CrashFree BIOS, C.P.R. (CPU Parameter Recall), 3 DIMM per la memoria PC2700/PC2100.
supporta tutti i P4 bus 400/533,, lan 10/100 broadcom, link.
E' il modello senza controller raid/sata e firewire

55€, precedenza a mano a Alessandria, in caso di spedizione +ss e bonifico anticipato.

Sito Asus
Ric80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 08:02   #2
Ric80
Junior Member

Up
Old 03-05-2004, 11:20   #3
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Nonostante abbia solo 6 post posso garantire la massima serietà di Ric80.
Buona vendita!!
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:35   #4
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Re: [Alessandria] Scheda madre Asus P4PE

Quote:
Originariamente inviato da Ric80

SUS P4PE è basata sul chipset Intel® 845PE che supporta: FSB a 533MHz, CPU a 3GHz+, tecnologia Intel Hyper-Threading, CrashFree BIOS, C.P.R. (CPU Parameter Recall), 3 DIMM per la memoria PC2700/PC2100.
supporta tutti i P4 bus 400/533,, lan 10/100 broadcom, link.
E' il modello senza controller raid/sata e firewire

55€, precedenza a mano a Alessandria, in caso di spedizione +ss e bonifico anticipato.

Sito Asus

sarei interessato se mi puoi includere le spese di spedizione. (anche pacco ordinario)
ha garanzia residua? scontrino o fattura? scatola e tutto il resto?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:42   #5
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da grazg
posso garantire la massima serietà di Ric80.
io direi proprio il contrario se è lo stesso utente del forum ngi.. prima prende accordi e poi scompare, non rispondendo + alle mail

Ultima modifica di Spank : 03-05-2004 alle 11:53.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:57   #6
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
Potrebbe interessarmi. Ti faccio sapere.

Ha 4porte usb e audio integrato?

Ultima modifica di powermian : 03-05-2004 alle 12:00.
powermian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 11:58   #7
Ric80
Junior Member

Re: Re: [Alessandria] Scheda madre Asus P4PE

Quote:
Originariamente inviato da No Mercy
sarei interessato se mi puoi includere le spese di spedizione. (anche pacco ordinario)
ha garanzia residua? scontrino o fattura? scatola e tutto il resto?
Per la spedizione ... si te la includo senza problemi , per la garanzia non posso visto che è scaduta
Per quando riguarda la scatola, si ti do scatola con tutto il suo contenuto originale ( staffe PCI etc.. ). Per lo scontrino te lo cerco, ma non garantisco .... ( un po di disordine ) aspetto tue news.
Old 03-05-2004, 12:16   #8
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

azz, no garanzia

sono costretto a lasciare allora
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
Old 03-05-2004, 12:19   #9
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Spank
io direi proprio il contrario se è lo stesso utente del forum ngi.. prima prende accordi e poi scompare, non rispondendo + alle mail
Mi spiace che tu non la pensi come me, le mie trattative con questo utente sono sempre andate a buon fine, non ho mai avuto problemi, ne su ngi ne su altri forum.
Ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:19   #10
Ric80
Junior Member

come preferisci, mi dispiace ma la mia garanzia è scaduta da poco ma è scaduta. Unica cosa che ti posso dire è che io l'ho usata poco , ma non mi ha mai dato problemi! poi fai tu!
Old 03-05-2004, 12:23   #11
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
come preferisci, mi dispiace ma la mia garanzia è scaduta da poco ma è scaduta. Unica cosa che ti posso dire è che io l'ho usata poco , ma non mi ha mai dato problemi! poi fai tu!
non è per uso personale, devo darla ad una persona, solo per questo.. per non trovarmi nei casini nel caso succedesse qlcosa..

garzie lo stesso, buona vendita!
Old 03-05-2004, 12:32   #12
Ric80
Junior Member

Ok... per quando riguarda la garanzia... la mobo l'ho presa 1 anno fa, e parlando con un conoscete, mi ha detto che anche se ho aquistato la mobo in un negozio fisico la garanzia dura 2 anni, mi informo e sta sera do delucidazioni per quanto riguarda la garanzia del negoziante!
Lo scontrino l'ho trovato aspetto che il negoziante mi informi sul discorso dei due anni di garanzia!

Ultima modifica di Ric80 : 03-05-2004 alle 12:35.
Old 03-05-2004, 12:38   #13
Ric80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da powermian
Potrebbe interessarmi. Ti faccio sapere.

Ha 4porte usb e audio integrato?
l'audio integrato si di sicuro, per le 4 usb mi sembra di si.. non sono sicuro visto che sono al lavoro e non ce l'ho sotto mano per controllare!

Ultima modifica di Ric80 : 03-05-2004 alle 12:41.
Old 03-05-2004, 15:12   #14
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
Ok... per quando riguarda la garanzia... la mobo l'ho presa 1 anno fa, e parlando con un conoscete, mi ha detto che anche se ho aquistato la mobo in un negozio fisico la garanzia dura 2 anni, mi informo e sta sera do delucidazioni per quanto riguarda la garanzia del negoziante!
Lo scontrino l'ho trovato aspetto che il negoziante mi informi sul discorso dei due anni di garanzia!

ok, allora se non ci sono problemi per la coda, aspetto questa tua informazione.. e poi decido
Old 03-05-2004, 15:15   #15
Ric80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da No Mercy
ok, allora se non ci sono problemi per la coda, aspetto questa tua informazione.. e poi decido
Non penso anche perchè pawermian non mi ha ancora detto nulla di piu di quello che vedi qui! sta sera per le 19.00 aggiorno con un messaggio con scritto esattamente tutto!
Old 03-05-2004, 20:59   #16
Ric80
Junior Member

Ecco le ultime news....a llora lo scontrino c'è ma il tipo del negozio fa lo gnorri per i due anni, quindi per corretezza ti dico che è come se fosse senza garanzia dal negozio.
Unica cosa che posso dirti è che la mobo è sempre funzionata senza problemi e che la asus comunque dovrebbe avere garanzia 3 anni. di piu non posso dirti. capisco quindi che se la mobo è per un'altro , la cosa non puo andarti bene!
Rimango in attesa comunque anche di info da powermian
Old 03-05-2004, 21:34   #17
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
Eccomi qua!

Scusami per l'attesa. Ho fatto delle piccole ricerche e le mie valutazioni... punterei su un modello differente, quindi lascio via libera agli altri interessati. Grazie di tutto.
powermian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 23:03   #18
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
Ecco le ultime news....a llora lo scontrino c'è ma il tipo del negozio fa lo gnorri per i due anni, quindi per corretezza ti dico che è come se fosse senza garanzia dal negozio.
Unica cosa che posso dirti è che la mobo è sempre funzionata senza problemi e che la asus comunque dovrebbe avere garanzia 3 anni. di piu non posso dirti. capisco quindi che se la mobo è per un'altro , la cosa non puo andarti bene!
Rimango in attesa comunque anche di info da powermian

si, come ti avevo detto non vorrei andare incontro a qlche problema.. quindi sono costretto a lasciare, mi dispiace..

buona vendita cmq!
Old 04-05-2004, 07:58   #19
Ric80
Junior Member

Quindi .........
la scheda è ancora in vendita e non c'è nessuno in coda! su fatevi avanti!

UP!
Old 05-05-2004, 08:31   #20
Ric80
Junior Member

UP
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian