|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Alessandria] Scheda madre Asus P4PE
![]() SUS P4PE è basata sul chipset Intel® 845PE che supporta: FSB a 533MHz, CPU a 3GHz+, tecnologia Intel Hyper-Threading, CrashFree BIOS, C.P.R. (CPU Parameter Recall), 3 DIMM per la memoria PC2700/PC2100. supporta tutti i P4 bus 400/533,, lan 10/100 broadcom, link. E' il modello senza controller raid/sata e firewire 55€, precedenza a mano a Alessandria, in caso di spedizione +ss e bonifico anticipato. Sito Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Nonostante abbia solo 6 post posso garantire la massima serietà di Ric80.
Buona vendita!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: [Alessandria] Scheda madre Asus P4PE
Quote:
sarei interessato se mi puoi includere le spese di spedizione. (anche pacco ordinario) ha garanzia residua? scontrino o fattura? scatola e tutto il resto?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Spank : 03-05-2004 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Potrebbe interessarmi. Ti faccio sapere.
Ha 4porte usb e audio integrato? Ultima modifica di powermian : 03-05-2004 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Re: Re: [Alessandria] Scheda madre Asus P4PE
Quote:
![]() ![]() Per quando riguarda la scatola, si ti do scatola con tutto il suo contenuto originale ( staffe PCI etc.. ). Per lo scontrino te lo cerco, ma non garantisco .... ( un po di disordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
azz, no garanzia
![]() sono costretto a lasciare allora ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
come preferisci, mi dispiace ma la mia garanzia è scaduta da poco ma è scaduta. Unica cosa che ti posso dire è che io l'ho usata poco , ma non mi ha mai dato problemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
garzie lo stesso, buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ok... per quando riguarda la garanzia... la mobo l'ho presa 1 anno fa, e parlando con un conoscete, mi ha detto che anche se ho aquistato la mobo in un negozio fisico la garanzia dura 2 anni, mi informo e sta sera do delucidazioni per quanto riguarda la garanzia del negoziante!
Lo scontrino l'ho trovato ![]() Ultima modifica di Ric80 : 03-05-2004 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ric80 : 03-05-2004 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, allora se non ci sono problemi per la coda, aspetto questa tua informazione.. e poi decido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ecco le ultime news....a llora lo scontrino c'è ma il tipo del negozio fa lo gnorri per i due anni, quindi per corretezza ti dico che è come se fosse senza garanzia dal negozio.
Unica cosa che posso dirti è che la mobo è sempre funzionata senza problemi e che la asus comunque dovrebbe avere garanzia 3 anni. di piu non posso dirti. ![]() Rimango in attesa comunque anche di info da powermian |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Eccomi qua!
Scusami per l'attesa. Ho fatto delle piccole ricerche e le mie valutazioni... punterei su un modello differente, quindi lascio via libera agli altri interessati. Grazie di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si, come ti avevo detto non vorrei andare incontro a qlche problema.. quindi sono costretto a lasciare, mi dispiace.. buona vendita cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Quindi .........
la scheda è ancora in vendita e non c'è nessuno in coda! ![]() UP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.