|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pioneer 107 e box usb 2.0
Come prima cosa un saluto a tutto il forum.
Sono nuovo di qui, ma è già da un po' che vi seguo e ritengo questo forum veramente interessante. Ok,non mi dilungo tanto... ho acquistato ieri il pioneer 107 e un box qtec usb 2.0 per poterlo collegare al mio notebook. Avrei alcune domade da porvi. Come devo settare il masterizzatore? Se lo metto master, il notebook non me lo risconosce, se lo metto slave lo riconosce ma se inserisco un cd/dvd e provo a vederne il contenuto mi dice "funzione non corretta". (sul manuale comunque è indicato di settarlo come master). se faccio partire nero mi segna subito masterizzazione completata al 100% e si impalla tutto dopo 1 secondo. Può essere un problema delle mie porte usb? o del cavo? (ho un notebook fujitsu-siemens amilo p4 2,5 Ghz) Vorrei provare a installare un nuovo firmware, ma per i masterizzatori su box usb come si fa? Qualcuno ha un link da cui scaricare il firmware o una guida? Mi scuso se sono domande banali, ma sto muovendo i primi passi nella masterizzazione dei dvd e vorrei imparare qualcosa di più. Ringrazio da subito chi mi risponderà. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.