|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[ROMA NO SPED] Vendo Motherboard+cpu soketA
Regolamento:
1) precedenza a chi prende il blocco; 2) offerte al ribasso non verrano prese in cosiderazione a meno che non le ritenga cmq vantaggiose per particolari condizioni (vedi scambi); 3) sono BEN ACCETTI scambi con alimentatori PFC o case FullTower (ovviamente anche la combo dei due oggetti) in questo caso è da discutere l'entita dello scambio ed eventuali conguagli; 4) nell'eventualità di variazioni di prezzo da me imposte, queste verranno seganlate solo ed esclusivamente in questo primo post del thread, e non faranno fede quelli in nessun altro dei post seguenti (ma non credo ce ne sarà bisogno). 5) Il blocco ora è in venita in altri forum e anche in pvt non on-line. Oggetti in vendita: AMD Athlon XP 1800+ Tbred Step A AIUGA ------>NUOVO PREZZO: 35€ (è uno step A che non disdegana di salire visto che il voltaggio di default è di soli 1.5V contro gli 1.65V di altre sigle.... provato da me fino a 2200+ con dissi ad aria a 1.6V.... è da considerarsi un dato indicativo ed ovviamente non garantisco prestazioni simili su altri sistemi poichè dipendono sia dall'hardware a vostra disposizione, sia dalla competenza di chi ci mette le mani) Chaintech Apogee 7VJL Deluxe sktA KT400 ------->NUOVO PREZZO: 55€ (è una scheda da smanettoni nonostante io non ci abbia "giocato" molto. Come optional, ha un frontalino da 3 e 1/2 che ospita 4 usb2 + jack cuffie +jack microfono, un paio di cuffie per emulare surround (mai usate), cavi ATA133 rounded gialli + un cavo floppy sempre rounded giallo in tono con il colore delle pci della mobo; inoltre, da bios ha la possibilità di controllare il voltaggio della CPU, Chipset, Vmem e AGP, nonchè un incremento di FSB a passi di 1MHz fino a 250MHz ![]() Ultima modifica di G0r3f3s7 : 16-05-2004 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scambio il 1800 e la mobo con ASUS A7V8X-X e barton 2500 BOX(tutto nuovo) con conguaglio a mio favore.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiace, ho già un P4 2800..... questo lo vendo proprio perchè non mi serve.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
Ho limato qualcosa al prezzo di antrambi i componenti. Ultima modifica di G0r3f3s7 : 13-05-2004 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda procio consegna a mano a roma
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
weii...è arrivata ora di vendere ?...
tutto a posto ?? A presto
#8 |
Senior Member
|
ciao Cap.... eggià.... sto vendendo un po di roba che ho in mezzo alle balottas.....
X Thewahk..... per il momento, preferisco vendere il blocco.... cmq terrò in considerazione in caso non trovassi a vendere separatamente...... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok spero che mi faccia sapere presto comunque una kt400 a 65 ueoro e' un prezzo fuori dal mondo ............ |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP Ritoccato prezzi!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se spedisci ti prendo al volo la cpu..
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se vendessi solo la cpu ci sarebbe già in coda thehawk.....però preferirei vendere il blocco... però pare che sta scheda mamma seppur ottima non la vole nessuno..... me rode er culo.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a 75 ss incluse ti prendo mobo e cpu al volo
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto ai pvt
![]() puoi anche chiudere il thread ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono in via di definizione con Rik, per cui il thread può considerarsi chiuso.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Interessato se spedisci!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
spiacente ho concluso con rik.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ok grazie ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.