|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma] Nikon Coolpix 2100 (Nital Italia Ufficiale)
Vendo Nikon Coolpix 2100 con garanzia ufficiale Nital Italia (garantita a vita*)
+ - Compact Flash Lexar originale da 16 MB. - 3 Set batterie ricaricabili ad alta capacità. - Caricatore Originale. Totale = 185 Euro (Sconto 10% se Consegna a mano) (Solo le batterie + memorie vengono 60 Euro) ![]() ![]() La confezione, i drivers, i programmi, la garanzia e fattura sono presenti e tenute come nuove. Caratteristiche principali: Sensore: 2 Megapixel Zoom: 36-108mm (3x ottico) (F2,6 - 4,7) + Zoom digitale 4 x Memoria Compact Flash Alimentazione = Batterie Stilo Filmati anche a 648 x 480 Peso = 150gr !!!! Numerose funzioni automatiche (programmi di esposizione che la rendono adatta anche a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia. Per maggiori dettagli clicca qui La macchina è estremamente compatta e leggera e dal design accattivante (è una Nikon ![]() si usa con facilità ma restituisce delle foto molto definite e dai colori brillanti e ben contrastati. S.s. Escluse. Precedenza alla consegna a mano P.s. L' oggetto è in vendita anche su altri canali. Ultima modifica di mirrorx : 16-03-2004 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sconti x chi ha bisogno anche di qualcosa come una scheda audio S.B. Live.
Ultima modifica di mirrorx : 16-03-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
come mai garanzia a vita?
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
scusa ma io sapevo che con la 2100 davano il caricatore e due pile ricaricabili insieme alla macchina... sbaglio percaso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti offro 120€ per 2100+caricatore.
Ciao. P.s. Non intendo assolutamente offenderti, ho solo scalato i 60€ di pile e memoria, ke posso prendere anke in un secondo momento.
![]() Ultima modifica di barto2 : 27-01-2004 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con le batterie che fornisce Nikon ci fai si e no 30 scatti e il caricatore originale impiega una nottata x caricare.
Quello che vi do io carica 4 baterie alla volta e in meno tempo e con le batterie ad alta capacità ci fate almeno 150 scatti. x barto2 Vi posso dare la macchina con l' attrezzatura originale o come l' ho messa nel post a seconda delle preferenze ma è ovvio che è una mia offerta e non valgono le sottrazioni ![]() P.s. Vi ricordo che la macchina che vendo (acquistata questa estate) è originale Nital (e garantita a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le macchine Nikon distribuite da Nital e quindi con Nital card oltre ai 2 anni di garanzia godono di uno speciale "extended service" ossia qualsiasi rottura successiva ai 2 anni canonici di garanzia vi costerà solo il 50% ripararla e l' altro 50% lo rifonderà Nital (anche se la prendete e la lanciate contro un muro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessato ma con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Ciao, sono interessato al carica + una o due batterie...fammi un prezzo in pvt e ci mettiamo d'accordo..
A presto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se vendi due paia di pile + caricatore aggiuntivo a WhiteR@bbit sarei interessato al resto, ovviamente con dovuto adeguamento
![]() fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io sono interessato solo esclusivamente alla macchina!!
mi fai un prezzo?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Posso vendere la macchina con meno accessori o con quelli originali, venirvi incontro sul prezzo ma...
Il tutto è subordinato alla vendita della macchina che non sono molto propenso a spedire per motivi di delicatezza che le poste non sempre comprendono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
a quanto arrivi con consegna amano a firenze
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo non arrivo a Firenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per chi può fare consegna a mano ho modificato il post iniziale >>> Sconto del 10% con gli accessori originali + Cf da 16 e 3set di batterie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
mmm interessato, ti faccio sapere... sto cercando di vendere un portatile, se mi entrano soldi.....
![]() Al max se vuoi uno scambio con conguaglio (tuo): http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=638798
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Molto bello il tuo note, mi serviva un portatile x mio zio ma si accontentava di uno economico.
![]() Fammi sapere se ti interessa posso spedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
...se vuoi ti do il note a 1.000€ spese comprese (non penso siano poche) e mi spedisci la macchina.... altrimenti non posso dirti nulla prima di averlo venduto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.