|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ghost senza floppy
Possiedo un pc(portatile) senza il floppy, volevo utilizare norton ghost 2001 per creare l'immagine del disco.
Quando avvio il programma mi guida verso la creazione di un floppy di boot, io non avendo il floppy non posso proseguire (e non posso decidere altri percorsi , e' presente solo la lettera A). Come devo fare ? E' forse una versione superata del progamma? Uso win xp ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prendi un floppy esterno oppure fattelo prestare,non credo ci siano altre soluzioni,anche se e del 2001 se supporta il file system ntfs va bene lo stesso,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x quanto ne sapevo io il ghost 2001 nn supportava xp.. o se lo faceva nn funzionava bene...
![]() |
#4 |
Member
|
Vi ringrazio delle risposte, ho letto dalle guide che esiste una versione 2003 che supporta ntfs, questa versione ha la possibilita' di saltare la creazione del floppy e creare un cd autoinstallante?
Altrimenti uno che possiede un portatile senza floppy e' costretto ad acquistarne uno esterno per creare un'immagine del proprio hd? La cosa mi sembra assurda. Ultima cosa sapreste consigliarmi un prog alternativo che risolva il mio problema? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora se vuoi usare ghost per partizioni ntfs devi usare la versione 2003. In questo caso devi sempre usare il dischetto per riavviare in modalità dos. Se invece hai formattato in fat32 basta avere due partizioni, fai il boot da cd e sulla seconda partizione dove copi l'immgine (ovviamente cos' puoi solo fare un immagine e ripristinarla e non copiare direttamente la partizione) metti l'eseguible di ghost. Cmq in periferiche di memorizazzione trovi una guida a ghost nella sezione faq
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie ora vado a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.