|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
[FIRENZE] 256MB VData pc2700
ciao a tutti
![]() come da titolo vendo un banco da 256mb pc2700, marca vdata. ecco cosa fanno con 3,1v scarsi: comunque non garantisco niente oltre al funzionamento in default, questo screen è solo per far vedere che roba è. visti i prezzi attuali delle ram e i risultati in oc, chiedo 35€. se trovate prezzi più bassi online, mandatemi un link in pvt che calo ![]() precedenza a consegna a mano e ad utenti con cui ho già trattato... in caso di consegna a mano tenete presente che io non sono di firenze ma di figline valdarno, e solo arrivvare a firenze mi costa 6,40 euro di treno... quindi o venite da queste parti oppure spedisco. in caso di spedizione pagamento solo con vaglia anticipato, niente bonifico. le sigle dei chip: RC56D081TA0-27BC V-Data 0245 dovrebbero essere dei bh-6 rimarchiati ![]() edit: s.s. escluse ![]()
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 28-10-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
coda consegna a mano, scambi con qualcosa?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per me possiamo anche concludere, fammi sapere dove ci potremmo incontrare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
lascio, se non scambi con niente...
![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
uppo ... e tu che non ti fidavi delle vdata .....
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
In coda ma ci devo pensare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
35 ss incluse e le prendo io.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.vigiesse.it/memorie.htm
qui costano 37 iva inclusa, quindi mi sa che devi scendere tu se vuoi rientrare nel regolamento!!!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anzi dato che x regolameto le puoi vendere max a 30 Euro, ora offro 32 ss incluse(mi sa che era meglio se non mi facevi andare a controllare
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda al prezzo di Raziel1984
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() (a 200 ti reggono cas 2-2-2-5 ?) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè, chiedi a quel negozio se le ram che vendono vanno così in oc, poi ne riparliamo ![]() (come ha già detto spank...) cmq, se le vuoi il prezzo è quello, altrimenti lascia stare ![]() se vuoi chiedi ai mod... sapranno loro cosa fare.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non c'e' scritto se sono dispo quindi non conta..
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a metterle a 200 con 2-2-2-5, nel bios ci entrava se non ricordo male (anche se poi non caricava neanche windows). anche se non fossero bh-6 (se mi dici che non lo sono ci credo, sei te l'esperto di sigle ![]() ![]() @ raziel, si, ho letto male... cmq io non ho offeso nessuno, non capisco perchè devi rispondere così... avevo solo chiesto un link di un negozio che le vende ad un prezzo più basso ![]() non vedo perchè ti devi offendere se dico che il prezzo rimane quello... intanto up, le ram ci sono ancora ![]() edit: raziel, visto che ci sono, hai la sign irregolare ![]()
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 15-05-2004 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa,non volevo offenderti ne tantomento mi sono offeso,mi spaice se ho usato toni un po sgarbati,cheido venia per quetso,ma la mia voleva essere solamente una precisazione.
Cmq posso adeguare la mia offerta a 34 Eru ss incluse.Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Il problema è che io non sto cercando memorie specifiche x l'overclock e dato che queste mem si trovano nuove anche a 40€ (non prezzo del sito proposti da altri), direi che 35€ +s.s. sono un pò troppe per me.
Se capiti in zona magari.... oppure senza s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.