|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ladrate clan - Parte prima - L'incipit.
Come proposto nei vari clan direi di preparare per la prossima stagione calcistica una classifica delle ladrate.
Bisognerebbe iniziare con l'istituzione di una apposita commissione che ogni lunedì emetta un verdetto inappellabile allo scopo di stilare un repertorio degli errori arbitrali. Chi si offre volontario? Inutile dire che dovrebbe trattarsi di personalità ineccepibili sotto ogni aspetto e inequivocabilmente al di sopra delle parti. Praticamente il mio autoritratto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Re: Ladrate clan - Parte prima - L'incipit.
Quote:
![]() Io voto fabius (le auto-nomine non mi piacciono molto)... L'importante è che 'ste persone abbiano la possibilità di vedere bene le azioni, altrimenti non serve a nulla... Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 12-04-2004 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
E mi spieghi dove le trovi persone sopra le parti?Al massimo si può fare che un paio di milanisti analizzano le partite dell'Inter o della Juve..insomma un tifoso non deve analizzare gli episodi che capitano alla propria squadra se no non serve a un kaiser.Poi qua dentro c'è troppa gente con obbiettività sotto zero
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mi piace st'idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In Italia ci scanniamo per le stronzate e non vediamo mai i veri problemi. Nel calcio non facciamo altro che buttarci merda uno sull'altro al posto di dire un "Sei stato più bravo tu"". Non si commentano le azioni ma si guardano le moviole. Semplicemente perchè il commento tecnico prevede conoscenza del calcio. Poi vorrei sapere come si fa ad essere imparziali nella cosa più faziosa del mondo come è il calcio. Mi piacerebbe saperlo. Altro motivi per cui è una boiata sto 3d: già c'è gente che si scanna nei 3d più o meno tranquilli di Club. Figurarsi in uno fatto a posta per essere un deposito di flames virulenti. Buona fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io voto CONTRO me stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Secondo me si può fare, prendendo per buoni, ad esempio, i commenti sugli episodi di 2 o 3 moviole televisive e altrettante della carta stampata.
Credo sarebbe interessante anche porre l'attenzione sugli arbitri con le varie squadre. Per esempio se un Collina qualsiasi arbitra n volte una squadra, vedere quante decisioni dubbie ci sono pro e contro quella squadra (per arbitro intendo terna arbitrale). Però bisognerebbe contare soltanto gli episodi eclatanti, o tenerli comunque scollegati da quelli dubbi
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
io ci sto,ma non ci devono essere conflitti d'interesse,galiani docèt!
Prendiamo 2 interisti,2 milanisti e 2 juventini e si vota! che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
imho si dovrebbero prendere 2 tifosi per ogni squadra, altrimenti non avrebbe senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ecco la solita arroganza del potere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
www.wwf.it/animali/estinzione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mi candido
![]() Gobbo ormai senza pregiudizio nei confronti di altre quadre, mi interessa poco il calcio (vantaggio in questo caso) e non ho problemi a riconoscere una ladrata anche della mia squadra. Non posso seguire TUTTI gli episodi, ovvio, ma quelli dubbi di solito li fanno vedere 200 volte quindi potrei dire la mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
mi propongo io. non sono tifoso di nessuna squadra, quindi imparziale!!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
IO mi candido
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
PARTITE PIU' GIUSTE!
+100% VOTE for ALBIZZIE giudice trasversale: milanista per diletto interista per fede romanista per residenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
O sei un appassionato o è difficile notarli ... siamo stati fortunati ad avere nel nostro topic chi si occupava di registrare le azioni direttamente dalla TV ![]() Personalmente boiccotto questo topic, esisteva già una raccolta di episodi su questo forum, inoltre è un sistema che ho già adottato altrove (ottenendo sempre il famoso pareggio dei favori) e vi dico che non cambia niente. Non si convincono le persone con le votazioni ne con gli episodi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.