|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Fastweb + xchat
Qualcuno mi da una mano a far funzionare xchat con fastweb (non riesco a connettermi)?
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non credo che sia u problema di fw....
io non ho configurato nulla ma si collega tranquillamente che problema ti dà di preciso? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Re: Fastweb + xchat
Quote:
io uso il server azzurra che ha il suo server fastweb fastweb.azzurra.org ( o punto net non mi ricordo ora .. ) ![]() ciao evi
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Al momento non ricordo di preciso... comunque era impossibile connettersi... pensavo fosse un problema dell'ip pubblico (perche ho l'abbonamento voce senza limiti)
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
ciao Evi
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
credo ti serva ipv6 per connetterti a irc con fastweb... credo, eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.