|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Curiosità: giocate ancora ai titoli PsOne su Ps2?
Uno dei motivi iniziali del successo di Ps2, fu anche che grazie alla retrocompatibilità, si potessero utilizzare i giochi per PsOne.
Avevamo così, in un unico "elettrodomestico" un lettore dvd, e due console, una per i giochi Ps2 ed una per quelli PsOne. Sono passati diversi anni dall'uscita della console Sony che reca il numero 2 alla fine del suo nome, mi chiedo allora, quanti di noi utilizzino ancora i titoli per PsOne con tutti i giochi Ps2, vecchi e nuovi, che vi sono in giro ![]() Di mio posso dirvi che in questo momento sto giocando a Lunar SSS Complete {3 cd + 1 cd di Making Of} su Ps2 {gioco PsOne}, e voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Certo FF VII rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'ultimo che ho giocato è ken il guerriero, ormai è passato parecchio tempo.
In realtà non mi piace nessun gioco per Ps2, l'unico che gioco è WE7 in tutte le salse. Se ho un po' di tempo libero preferisco giocare con il cubetto o smanettare sul pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Io , contrariamente a quanto pensavo prima dell ' aquisto , non uso giochi della psx sulla 2 , non x qualche motivo particolare , non ne ho mai voglia !
A volte gioco a winning a casa di altri con la 1 , ma sinceramente non riesco più a giocarci , se sei abituato alla 2 , ti sembra che vada tutto a scatti .. ps . a volte riattacco la psx e gioco con VibRibbon .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
certo che si
![]() ho appena rifinito Chrono Cross...e sto per cominciare Tales of Destiny 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ho ancora qualche titolo di PS1 che devo giocare assolutamente...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In questi giorni mi sono messo a giocare a chrono cross.... fantastico
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mai...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.