|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12349.html
Tra i produttori taiwanesi, ABit è il primo a introdurre una nuova soluzione basata su chipset VIA K8T800PRO. Socket 754, con bus Hypertransport a 1 GHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
100€?Magari fosse, la Abit si fa pagara salata...La KV8MAX col kt800 a meno di 160€ non la si trova,la KV8 liscia sta a 115€, questa costerà meno?Non credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
[OT]
Come mai non ho ancora visto sul mercato schede madri con il nuovo chipset VIA per socket A ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
SPeriamo che questa RULLA alla GRANDEEE...!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
mah...
Non è tutto oro quello che è abit, e non ho ancora capito se questo chipset abbia o meno i fix implementati... molto del successo di questi nuovi prodotti sarà legato proprio a questo. A maggior ragione se è Abit, che non la si compra, spero solo perche è fica, ma soprattutto perche ci si vuole fare un po di Oc... anche per questo ero molto critico dinanzi alla "vecchia" K8VMAX...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non capisco cosa stia aspettando AMD a far uscire il benedetto 939.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho capito che i fix ce li ha...cmq alla fine mi pare la solita mobo Abit e come al solito certi connettori sono posizionati alla cavolo per non parlare dei mosfets che intrigano sempre non poco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Stapravda
|
Quote:
Dato questo le mie perplessità rimangono... ![]() ... naturalmente fino a quando non sarò smentito da una bella e accurata rece con tanto di SS ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
chipset VIA? Bleah!
io aspetto le nForce3 250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
bel commento .....
ti ricordo che quando VIA era già leader nel settore NVIDIA manco sapeva cosa fossero i chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------------
SPeriamo che questa RULLA alla GRANDEEE...!!!! -------------------- c' e qualcosa che non va in questa frase :-) cmq per me 100 euros sono un po pochini.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
A cosa serve quel contatore a due cifre in basso a sinistra? Per le temperature?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
serve per vedere le operazioni compiute dalla mobo in fase di POST: ad ogni numero (espresso su base 16) corrisponde un'operazione, così se per caso ti si blocca sai su quale operazione si è bloccata, vai sul manuale controlli a cosa corrisponde l'ultimo numero apparso sui led e hai un'idea di massima del problema incontrato che non ha consentito l'avvio corretto...è sostanzialmente uno strumento di diagnostica che hanno tutte le Abit e le EPoX di fascia alta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mha..
Quote:
Io si e posso dirvi che dall'entrata dell'euro in italia i prezzi sono allineati con in nostri se non piu' bassi (in jap l'iva è del 5%)
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Uhm, c'è la scheda ma il socket 939 non si vede ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Niente Fix per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma non sono un pò pochini solo 2 slot x la ram??? :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quel che stavo pensando anchio...implementarne un 3 nn era + utile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pordenone
|
Per Vick:
sarà bello il tuo di commento....! Cosa centra se una ditta è da più o meno tempo nel mercato? Il miglior chipset per piattaforme socket A è SICURAMENTE il chipset nForce2. Come va spiegato questo? Ma dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.