|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[MILANO & spedisco] impianto a liquido completo YBRIS
causa ritorno ad aria (sigh) vendo l'impianto a liquido completo che usavo fino a una settimana fa
-ybris 1.3 #130 ![]() ![]() ![]() ![]() ve lo do lasciandovi i tubi da 10mm 95 di lunghezza montati (sono fissati sui raccordi mediante due spezzoni da 3 cm di tubo da 8mm e poi stretti con gli stringitubo metallici; è stata una faticaccia montarli) nulla vi vieta di toglierli ovviamente il wb è perfetto, sempre usato con acqua distillata e alcool al 3%, acqua cambiata ogni due mesi non vi sono graffi, solo sotto vi è la normalissima impronta del core sulla base del wb staffa S3 laser, anche questa perfetta ![]() wb + staffa 35€ -pompa Hydor seltz L30 2 http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=338 anche questa usata con acqua distillata e 3% alcool, con la sua scatola e i raccordi prezzo 25€ -raccordi a Y e raccordi integrati ![]() i due raccordi con la filettatura sono nuovi mai usati, quello a Y normale l'ho usato ed è rovinato: la parte finale dei tubi è "gibollata", lo regalo:o gli altri due 8€ totale: 35+25+8=68€ a chi prende il blocco regalo la vaschetta 40x28x20 cm, tiene sui 12-13 litri, ![]() precedenza alla consegna a mano e a chi prende più pezzi consegna a mano nella zona fra lodi e milano, oppure a milano in qualsiasi fermata della metro oppure spedisco in j+3 ss escluse ps: annuncio postato anche su altri forum ciao
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 06-04-2004 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io sarei interessato ai raccordi a Y!!!
Quanto fai solo di quelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io!!!
sarei in teressato io pero quseta watercooling e adatto a un barton 2600@2300???
se si che prezzo mi fai prendendoti tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: io!!!
Quote:
se hai bisogno di più info fatti un giro sulla sezione overclock, oppure sul forum di pctuner
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: [MILANO & spedisco] impianto a liquido completo YBRIS
Quote:
p.s. che temp avevi in overclock? così, tanto per farsi un'idea... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate se non mi sono fatto sentire cosi a lungo
![]() -il radiatore è stato venduto -thegiox, non mi interessa nulla purtroppo di quello che vendi up!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.