|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
non funziona Nero Burning in windows xp
Ciao a tutti, quando provo a masterizzare un cd, con Nero Brurnin versione 6.0. anche a velocita 2x, sia dati che audio, dopo poco che ha iniziato di masterizzare il cd , il pc si blocca e va alla schermata di creazione immagine file di windows xp, come mai questo problema? Dipende masterizzatore che sta partendo (Traxdata 20x10x40x)
L'unico modo è di formattare hard disk, perchè non so se ( e quale sia) il programma che non lo fa funzionare. Ma quando il computer va in crash e compare la schermata di creazione immagine, avviene perchè vi sono file in conflitto oppure no? Preciso che installando lo stesso programma Nero in windows Me funziona senza problemi li però ho installato pochi programmi.
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Guarda, io ho sempre utilizzato Nero con Win Xp e non ho mai avuto il minimo problema...
Quindi l'unica cosa che posso dirti è di provare a reinstallare il programma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: non funziona Nero Burning in windows xp
Quote:
se è così è semplicissimo, basta che come output gli selezioni il masterizzatore e NON l'immagine http://www.ahead.de/img/631936954360702.gif se guardi lo screenshot sopra, dove c'è scritto "Image Recorder" devi cambiare e selezionare il masterizzatore ![]() spero fosse questo che intendevi dire..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.