|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Dubbio su Mod dell'Ali
Stavo pensando......il mio Ali ha una sola ventola, quella tradizionale montata sul retro, se faccio la finestra e metto il Plexy nn c'è il rischio che il calore invece che star dentro l'Ali se ne vada a zonzo per tutto il case.......cioè il plexy o plasticaccia che sia nn è + traspirante del ferraccio originale???
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Non ho ben capito quello che vuoi dire!
Interpreto! Vorresti mettere il plexy al posto della copertura dell'ali? Beh, se la ventola butta fuori a sufficienza, non ci dovrebbe essere alcun problema... non credo che il metallo "traspiri"! Casomai trasmette il calore alla struttura del case, ma non so neanche quanto!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
penso che voglia dire questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Io ho fatto così...e ci ho pure messo dentro dei led...vedi te... per ora nessun problema...ma fai qualche buchetto nel plexi per far uscire il calore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ma tu nn hai segato la lamiera originale o sbaglio........??? La finiestra laterale l'ho già finita e tagliato la plastica trasparente.....adesso sta il peggio, sverniciare il tutto per portarlo alla sua lucentezza..........'na faticaccia!! G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
L'ho fatto anch'io per il qtec.. in pratica sostituisci una parte dell'ali con il plexiglass
l'unica cosa bisogna stare attenti che il plexi non si sciolga con il calore ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ma lo fai in 3 pezzi incollati o piegati....bhoo....come hai fatto??
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
3 pezzi colla a caldo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Ho preferito unico pezzo di plexi piegato a caldo, esteticamente è molto piu bello che 3 incollati
![]() le foto arriveranno presto... insieme a quelle del case ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma non spara disturbi che normalmente verrebbero filtrati dalla scocca in metallo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come lo hai piegato a caldo scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
![]() Per evitare disturbi stò armando una specie di gabbia (appunto) fatta con una zanzariera di metallo da inserire sotto la scocca in plexy ...
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma i disturbi in questione si verificano anche solo finestrando la parte laterale??
Avete presente il colore standard degli Ali "burdi"......quel grigiastro senza ne arte ne parte........gli ho dato una levigatina fino a levarlo e portare il tutto a color ferro......solo che nn viene bello lucido......come posso fare?? G |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.