|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
A tutti i fan di Jedi Academy..
..sto per cominciarlo, dopo aver trovato finalmente il tempo per giocare e finire Outcast.
Ho apprezzato moltissimo la possibilità di potersi creare il proprio personaggio, dato che vorrei farne uno con una futura carriera da cattivissimo Dark Jedi ![]() Però..le facce disponibili per le varie razze sono veramente poche, in particolare per gli human male ci sono sti tre faccioni decisamente poco adatti a uno Jedi Oscuro..qualcuno sa se è possibile integrare altre skin nel gioco Single Player? Oppure non c'è verso, e mi devo adattare con quelle preesistenti? Vorrei mettere qualcosa di veramente cattivo.. ![]() Grazie dell'attenzione!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Bel gioco veramente....io l'ho finito in fretta xchè era divertente e veloce!X quanto riguarda le skin dei personaggi non ne so niente........(ma allora che ti ho risposto a fare....boh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Un mio amico mi ha detto che ci dovrebbero essere, ora non ricordo però se erano proprio dei mod e semplice faccine in +, butta un occhio sul sito ufficiale
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Ciao, sto giocando a questo divertente game ma mi sono incagliato nella catacomba Sith. Non riesco ad uscire!
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ciao, l'ho finito ormai da tempo(stupendo), se mi posti uno screen di dove sei esattamente e mi descrivi brevemente come mai sei incagliato provo a darti una mano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.