|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Driver catalist e ACER 1356LC non vanno??
Ho scaricato i driver catalist, che erano stati linkati qui nel forum un o di tempo fa, adesso ho cercato di intallarli sul mio portatile, il modello é quello in oggetto, ma non mi si installano, dopo i controlli iniziali, mi dice che non é stato rilevato l'hardware necessario per installare i driver?? chi mi sa aiutare, la scheda video dovrebbe essere un ATI9200 se non sbaglio? e allora perche non vanno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
se non sbaglio la tua scheda è una 'mobility' per cui i catalyst cosi come li scarichi non la riconoscono e non si installano. in rete (e pochi giorni fa ho visto un post con il link) c'è un programmino che ti modifica i files catalyst cosi ti riconoscono l'hardware e si installano tranquillamente. io l'ho fatto e va tutto benissimo.
se provi su google con "catalyst for mobility" forse trovi quel programmino. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora non ci sto capendo piu niente, ma allora i catalist non sono fatti per le ati dei portatili???
bo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiego meglio, se vado sul sito della ati per scaricare i drivers mobile della 9200 non li distinque da quelli normali, va bene come cosa???
dove trovo i driver della 9200 aggiornati??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Dal sito ati scarica pure i driver catalyst, gli ultimi disponibili per la radeon family, dovrebbero essere alla versione 4.3.
Poi devi usare il mobility modder che puoi trovare qui: http://www.driverheaven.net/patje/ Mi raccom segui bene le istruzioni. Il modder ti modifica i driver catalyst scaricati dal sito ati in modo che riconoscano la scheda mobile. Infatti i catalyst di default non sono progettati per la mobile, ecco perche' non riconoscono la scheda. A me ha funzionato alla perfezione, pero' non mi assumo responsabilita'... Spero di essere stato utile. ciao e fammi sapere come e' andata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: Driver catalist e ACER 1356LC non vanno??
Quote:
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=641557 marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.